5 concerti dei Duran Duran in Italia nel 2016: info biglietti in prevendita su TicketOne

Ora è ufficiale: i Duran Duran tornano In italia nel 2016 per cinque spettacoli in programma a giugno.

Duran Duran in concerto in Italia nel 2016

INTERAZIONI: 1104

I Duran Duran tornano in concerto in Italia! Sono cinque gli appuntamenti confermati nella nostra penisola, attesi per il mese di giugno del 2016, tra i quali un concerto all’Arena di Verona che si terrà martedì 8 giugno.

La band è attualmente in tour in America, negli Stati Uniti ma ha annunciato in via ufficiale che la tournée del 2016 farà tappa anche in Europa e in Italia tra pochi mesi.

Il Paper Gods Tour 2016 sbarcherà da noi a giugno e attraverserà la nazione da nord a sud per un totale di cinque concerti. La tranche italiana della tournée inizierà domenica 5 giugno al Teatro Greco di Taormina, martedì 7 giugno continuerà al Rock in roma e mercoledì 8 giugno all’Arena di Verona. I Duran Duran saranno in concerto venerdì 10 giugno a Firenze e domenica 12 giugno al Forum di Assago (Milano), ultimo degli appuntamenti al momento previsti in Italia.

domenica 5 giugno: Teatro Greco di Taormina
martedì 7 giugno: Roma – Rock In Roma Arena (Ippodromo delle Capannelle)
mercoledì 8 giugno: Arena di Verona
venerdì 10 giugno: Firenze – Arena Ippodromo Visarno
domenica 12 giugno: Milano – Forum di Assago

I biglietti per assistere ai concerti italiani dei Duran Duran saranno in prevendita su TicketOne, online, via call center e nei punti vendita autorizzati ma la data esatta dell’avvio delle vendite non è ancora stata resa nota.

La band guidata da Simon Le Bon ha rilasciato a settembre 2015 il nuovo progetto discografico di inediti dal titolo Paper Gods e torna in Italia dopo quattro anni di assenza per presentarlo dal vivo unitamente ai brani del proprio repertorio.

Simon Le Bon (voce), John Taylor (basso), Nick Rhodes (tastiere) e Roger Taylor (batteria) sono diventati una band nel 1978. In 37 anni di carriera vantano all’attivo 14 album e oltre 100 milioni di copie vendute in tutto il mondo.