Conto alla rovescia verso Noi Siamo Infinito di Alessio Bernabei: video dallo studio e retro copertina

Noi Siamo Infinito arriverà l'8 aprile e darà il via alla carriera solista di Alessio Bernabei: tutti i dettagli sull'album e sui pri appuntamenti.

Video Alessio Bernabei in studio di registrazione

INTERAZIONI: 33

Manca sempre meno al nuovo disco di inediti di Alessio Bernabei, il primo progetto da solista dopo l’uscita dalla band dei Dear Jack. Dodici saranno le canzoni contenute in Noi Siamo Infinito per un totale di 11 brani inediti e la cover A Mano A Mano featuring Benji e Fede.

Tra gli inediti c’è Noi Siamo Infinito – il brano presentato al Festival di Sanremo 2016 -, ma anche la versione acustica dello stesso brano, e il pezzo La Tua Pelle Bianca Senza Nei, regalo di Alessio ai fan in anteprima, a settimane dalla pubblicazione del disco, disponibile in download digitale su iTunes.

Ancora poco conosciuti sono i dettagli sugli autori che hanno preso pare al nuovo progetto di Alessio. In attesa di conoscere il dettaglio delle collaborazioni, però, è stato svelato che Bernabei è autore di due pezzi dell’album: Obbligo e verità e Fra le nuvole, dei quali ha scritto sia il testo che la musica.

Tracklist Noi Siamo Infinito

1) Noi siamo infinito
2) Mondo piccolo
3) Io e te = la soluzione
4) L’amore cos’è
5) La tua pelle bianca senza nei
6) Scordare noi
7) Obbligo e verità
8) Due giganti
9) Nell’istante di un addio
10) Fra le nuvole
11) Noi siamo infinito (acoustic version)
12) A mano a mano feat. Benji & Fede

Per scandire il conto alla rovescia verso il rilascio del progetto, su etichetta Warner Music il prossimo 8 aprile, l’artista sta pubblicando sui social alcuni contenuti.
Ecco due video dallo studio di registrazione!

Video dallo studio:

Questa sera il #BernaSecret vi porta ancora in studio con me… inizia il conto alla rovescia per l’uscita di #NoiSiamoInfinito!

Pubblicato da Alessio Bernabei su Mercoledì 23 marzo 2016

Video dallo studio:

Un messaggio per voi dallo studio!!
Ormai manca pochissimo all’uscita del mio nuovo album! Potete già trovarlo:
su…

Pubblicato da Alessio Bernabei su Mercoledì 23 marzo 2016

 

Di seguto, invece, la copertina già nota e il retro copertina con la tracklist del progetto. L’instore tour promozionale inizierà il prossimo 8 aprile e a seguire ci saranno due anteprime tour anticipate dalla data zero al Campus Industry Music di Parma.