Parenthood incontra Una mamma per amica: foto e altre novità dal revival di Gilmore Girls

Altre novità per il revival di Una mamma per amica: un cameo per Mae Whitman, l'emozione di Sutton Foster e nuove foto dal set invernale di Gilmore Girls

Parenthood incontra Una mamma per amica: foto e altre novità dal revival di Gilmore Girls

INTERAZIONI: 34

Quando sembra che le sorprese siano finite, la produzione del revival di Una mamma per amica targato Netflix ci stupisce ancora: l’ultima new entry del cast di Gilmore Girls è una vecchia conoscenza di Lorelai Gilmore.

Una conoscenza che, tuttavia, viene da tutt’altro posto rispetto a Stars Hollow: stiamo parlando di Mae Whitman, l’attrice che nella serie tv Parenthood, andata in onda tra il 2010 e il 2015 e da cui è stata tratta l’italiana Tutto può succedere, interpreta la figlia del personaggio di Lauren Graham.

Quello della Amber di Parenthood sarà solo un cameo, quindi non avrà un ruolo così importante e determinante: sicuramente però, vedere Lauren Graham con entrambe le sue figlie della televisione sarà molto emozionante.

E se Mae Whitman e Alexis Bledel sono abituate ad avere a che fare con l’interprete di Lorelai, lo stesso non si può dire di Sutton Foster: l’attrice, già protagonista della serie di Amy Sherman-Palladino A passo di danza, ha ottenuto un ruolo nel revival di Gilmore Girls e non ha mai nascosto il suo entusiasmo a proposito. Al contrario: in una recente intervista ha dichiarato di essere addirittura scoppiata a piangere per l’emozione dopo aver girato una scena con Lauren Graham.

Riguardo il suo personaggio, sarà una new entry creata apposta per il revival di Una mamma per amica: il nome e il ruolo ancora non si sanno, ma la Foster ha anticipato che entrerà in contatto con Lorelai, Babette, Ms. Patty, Sophie e Taylor. Inoltre, Sutton Foster ha dichiarato che sarà presente negli ultimi due episodi, dunque Estate e Autunno.

Dal gruppo di Facebook In Omnia Paratus ● Gilmore Girls ● arrivano infine delle novità dal set, negli studi Warner Bros a Los Angeles. Pare che l’inverno sia arrivato a Stars Hollow: le immagini alberi innevati e persino il gazebo addobbato, con tanto di statue dello schiaccianoci.

L’attesa sale sempre di più: il quadro di ciò che ci aspetta nel ritorno di Una mamma per amica è quasi completo, e ora manca solo una data d’uscita.