Daniele Silvestri in concerto anche in estate, nuove date per l’Acrobati Tour: biglietti in prevendita

Concerti anche in estate per Daniele Silvestri: annunciate nuove date del tour 2016, con i biglietti già disponibili in prevendita

Concerti Daniele Silvestri in estate

INTERAZIONI: 75

Anche per Daniele Silvestri arriva l’annuncio di nuove date estive: dopo quelle di Gianna Nannini, Francesco De Gregori, Negramaro ed altri, la musica italiana si conferma sempre più protagonista dal vivo in vista dell’estate.

Il nuovo tour di Daniele Silvestri a supporto del delizioso album Acrobati, attualmente in corso nei teatri, si prolungherà con nuovi appuntamenti a luglio e agosto.

Il musicista tornato ai vertici della classifica Fimi a cinque anni di distanza dall’altrettanto apprezzato SCOTCH, sarà in concerto in alcune venue all’aperto di grandi e piccole città, come l’anfiteatro Parco delle Cascine di Firenze e la Banchina del Porto di Molfetta, passando per alcuni festival estivi come il Suoni di marca di Treviso o il Vulci Fest di Montalto di Castro.

Ecco le prime date estive dell’Acrobati Tour con relative location.

9 luglio FIRENZE – Anfiteatro Parco Delle Cascine
15 luglio MILANO – Carroponte
20 luglio MONTEPRANDONE (AP) – Cose Pop Festival
22 luglio TORINO – Flowers Festival
23 luglio BRESCIA – Piazza della Loggia
2 agosto TREVISO – Suoni Di Marca Festival
6 agosto MONTALTO DI CASTRO (VT) – Vulci Music Fest
18 agosto LECCE – Masseria Ospitale
19 agosto MOLFETTA (BA) – Banchina del Porto.

I biglietti per alcune delle nuove date appena annunciate sono già disponibili in prevendita su circuito TicketOne.

Le nuove date si aggiungono dunque al calendario dello spettacolo già ricco di eventi sold out di queste settimane: tra le ultime tappe realizzate, quella al Teatro Petruzzelli di Bari che ha visto ospite tra il pubblico l’amico Caparezza. Non a caso, visto che Michele Salvemini ha partecipato all’album Acrobati incidendo con Daniele Silvestri il brano La guerra del sale. In occasione della tappa pugliese del tour, il cantautore di Molfetta si è presentato in platea per assistere allo spettacolo, non disdegnando foto e abbracci con il pubblico che lo ha riconosciuto.

Questo è un appello – Acrobati in tour – BariAnche al Petruzzelli di Bari “Questo è un appello”. Grazie ai Testardi per la “coreografia”. <Staff>

Pubblicato da Daniele Silvestri su Lunedì 21 marzo 2016