Nuovo volantino Expert da oggi 17 marzo: LG Bello 2 in offerta e molto altro

Trapelano i dettagli di un volantino valido da oggi. Analizziamo nel dettaglio le migliori occasioni disponibili

15
CONDIVISIONI

Parte oggi 17 marzo il nuovo volantino Expert, che come al solito offre un’ampia gamma di prodotti anche per il mercato smartphone, comprendendo tra questi il cosiddetto LG Bello 2. Si tratta di un device di fascia bassa, che allo stesso tempo presenta una scheda tecnica tutto sommato molto interessante se commisurata alla spesa da affrontare per portarselo a casa.

Andiamo con ordine, perché già in settimana è giunta da Amazon una promozione estremamente interessante per il dispositivo come potete notare da questo link. Portarsi a casa uno smartphone Android di LG, con processore quad core da 1.3 GHz, con un display da 5 pollici e soprattutto con la dotazione iniziale del sistema operativo Lollipop 5.0 (quando smartphone molto più costosi rischiano di non toccare mai con mano l’aggiornamento in questione), potrebbe dunque essere un affare per molti utenti. Come potete osservare dal volantino di Expert, la nota catena pareggia praticamente l’offerta presente online, dando in questo modo un’alternativa in più a chi preferisce procedere nelle transazioni ancora presso rivenditori fisici.

Poco altro oltre questo, come potrete osservare da quello che segue la copertina del documento (basti pensare ad un Huawei P8 Lite a 220 euro), visto che le offerte si concentrano soprattutto su un Asus ZenPad 7 (dotato anche di connessione 3G), ora in vendita a 119 euro, fino ad arrivare ad una TV Led di LG a 499 euro (43 pollici). Per i dettagli del caso, comunque, vi rimando al volantino integrale segnalato poco fa con il quale potrete scoprire se ci sono delle promozioni adatte al vostro caso.

Fate attenzione alla questione territoriale, perché le offerte presenti nel volantino Expert vanno analizzate a seconda dello store che si trova nelle nostre vicinanze. Per scoprire ad esempio se l’LG Bello 2 è in offerta dalle nostre parti, dunque, è necessario consultare la mappa virtuale. Che ve ne pare?

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.