One Tree Hill torna a Wilmington: nuova reunion con Nathan, Haley e tanti altri (foto)

Le foto dalla reunion di One Tree Hill a marzo 2016: tutti (o quasi) gli attori insieme alla convention di Wilmington

Foto One Tree Hill, reunion marzo 2016

INTERAZIONI: 271

Se c’è un tratto caratteristico del cast di One Tree Hill è l’entusiasmo nel ritrovarsi, di tanto in tanto, tutti insieme come una volta: sono tante le occasioni che hanno visto il cast riunito per incontrare i fan negli ultimi anni, anche dopo la chiusura della serie. L’ultima è stata la convention a Wilmington, nel North Carolina, dove sono state girate le nove stagioni del teen drama, durante lo scorso fine settimana.

Dall’11 al 13 marzo molti volti del cast originale si sono ritrovati per l’annuale convention di Eyecon a tema One Tree Hill: una tre giorni per salutare il pubblico e ricordare i momenti più belli di un’avventura che ha rappresentato per quasi tutti loro il debutto in una serie tv di successo.

One Tree Hill si è concluso nel 2012, ma i fan non hanno mai smesso di seguire i protagonisti anche oltre lo show di Mark Schwahn, oggi showrunner di The Royals. Infatti si sono ritrovati a centinaia, spendendo anche cifre notevoli come sempre avviene in questi casi, per una foto o un autografo con loro e ovviamente per partecipare ai panel dei vari attori e poter rivolgere loro delle domande.

Ma la convention è stata anche l’occasione per dimostrare come le tante amicizie nate sul set siano rimaste salde in tutti questi anni. Ecco tutti i protagonisti dell’evento nello scatto pubblicato da Kate Voegele, la Mia Catalano del telefilm: Bethany Joy Lenz (Haley), James Lafferty (Nathan), Jackson Brundage (il piccolo Jamie Scott, ormai adolescente), Chad Michael Murrey (Lucas, ha lasciato il cast dopo la sesta stagione), Antwon Tanner (Skills), Lee Norris (Mouth), Stephen Colletti (Chase) si sono ritrovati a Wilmington insieme ad altri volti secondari del cast, come Tyler Hilton (Chris), Emily Baltimore (Gigi), Michael May (Chuck).

awkward family photo game ???

Pubblicato da Kate Voegele su Domenica 13 marzo 2016

squad ?

Una foto pubblicata da Kate Voegele (@katevoegele) in data:

Ovviamente tra gli scatti più apprezzati, quello della reunion Nailey: gli interpreti di Nathan ed Haley Scott ci hanno tenuto a regalare una foto di coppia al pubblico a suon di hashtag #alwaysandforever (la catch phrase dei due personaggi).

Ed ecco invece la reunion padre-figlio tra James Lafferty e Jackson Brundage.

Father/Son time.

Una foto pubblicata da James Lafferty (@thisisjameslafferty) in data:

Il gruppo si è ritrovato insieme anche dopo l’evento: eccoli a cena.

Family reunion. #regram from @tylerhilton

Una foto pubblicata da Kate Voegele (@katevoegele) in data:

Wanna be in our study group? ??????? #backstage with @kelseyasbille #oth #tutorgirls

Una foto pubblicata da Bethany Joy Lenz (@joylenz) in data:

Non sono mancati selfie sul palco della convention.

Great hang with these fine folks @eyecon3000 in Wilmington, NC! @stephencolletti See how the light shines on Stephen 24/7…

Una foto pubblicata da Chad Murray (@chadmurray15) in data:

A Tyler Hilton sono stati affidati i momenti musicali: eccolo esibirsi per il pubblico dell’evento. A lui si sono unite anche Kate Voegele e Bethany Lenz: quest’ultima ha presentato alcuni dei suoi brani più celebri, inseriti peraltro nella colonna sonora di One Tree Hill, come HaloWhen the Stars Go Blue.

Tyler Hilton!!!!

Un video pubblicato da EyeCon “One Tree Hill” (@eyecon3000) in data:

Un video pubblicato da EyeCon “One Tree Hill” (@eyecon3000) in data:

Un video pubblicato da EyeCon “One Tree Hill” (@eyecon3000) in data:

A quando la prossima reunion?

Ospiti: Chad Michael Murray, James Lafferty, Bethany Joy Lenz, Antwon Tanner, Lee Norris, Tyler Hilton, Stephen Colletti, Kate Voegle, Kelsey Chow, Brett Claywell, Jackson Brundage.

Pubblicato da One Tree Hill – The Comet su Domenica 13 marzo 2016