Ariana Grande live in Dangerous Woman tra le imitazioni di Rihanna e Whitney Houston (video)

Ariana Grande canta Dangerous Woman e imita Rihanna e Whitney Houston: video dal Saturday Night Live


INTERAZIONI: 10

Ariana Grande ha ufficialmente aperto la fase promozionale in attesa del rilascio del nuovo album Dangerous Woman dopo l’uscita dell’omonimo singolo lo scorso venerdì.

Come già anticipato, Ariana Grande ha presentato per la prima volta dal vivo il brano durante il programma “Saturday Night Live” in onda questo fine settimana.

Guest star musicale dello show, non si è certo limitata ad una toccata e fuga: la cantante, oltre a debuttare dal vivo in Dangerous Woman, ha anche presentato a sorpresa l’inedito dal titolo Be Alright, accompagnata da un corpo di ballo, e ha partecipato a diverse scenette comiche.

Ecco le due esecuzioni musicali.

La sua attitudine al cabaret è cosa nota, ma al Saturday Night Live Ariana Grande ha voluto strafare: come da tradizione nello show televisivo, si è prestata ad una serie di gag, tra cui le imitazioni di alcune grandi star americane come Rihanna, Britney Spears e Whitney Houston. Imitatrice provetta, qualche tempo fa aveva incantato il pubblico cantando Celine Dion al Tonight Show di Jimmy Fallon.

 

Ariana Grande meets Rihanna. Work, work, work…

Posted by POPLine on Saturday, March 12, 2016

Particolarmente sentita l’imitazione di Whitney Houston.

Ariana Grande al Saturday Night Live ha imitato alcune delle piú grandi dive della musica..

Pubblicato da Ariana Grande Italia su Domenica 13 marzo 2016

Performance che anche stavolta hanno decisamente stupito il pubblico americano, tra cui l’attore Colton Heyes che ha commentato così su Twitter.

Con Dangerous Woman Ariana Grande ha già scalato l’iTunes chart americana. L’omonimo album esce il 20 maggio.