Mini-reunion Gilmore Girls per Melissa McCarthy: Sookie ritrova Michel, ma fuori dal set

La reunion dei due attori di Gilmore Girls - Una Mamma per amica al ristorante: Sookie ritrova Michel ma Melissa McCarthy non sarà nel revival

Foto Gilmore Girls - Una Mamma per amica

INTERAZIONI: 7

La foto potrebbe scatenare illazioni sul revival di Gilmore Girls, ma in questo caso la prudenza è d’obbligo: domenica 6 marzo Melissa McCarthy ha incontrato l’ex co-star Yanic Truesdale.

L’attore ha utilizzato il suo profilo Instagram per condividere uno scatto dalla cena che hanno tenuto durante il fine settimana: “Scotch, un ottimo pasto e ritrovare la mia vecchia amica @elissamccarthy, non si può chiedere di più!” ha commentato Truesdale, che nella serie interpreta il portiere francese Michel Gerard.

Il selfie con la star della comicità americana non poteva non stuzzicare la curiosità di quanti si chiedono se la McCarthy farà almeno un cammeo nel revival di Gilmor Girls prodotto da Netflix. Le riprese dei quattro episodi speciali da 90 minuti sono già iniziate, come dimostrano le numerose foto trapelate dal set, ma dell’attrice che interpreta la dolce cuoca Sookie Saint James nessuna traccia.

E anche questa reunion non riguarda il revival. Ci ha pensato Truesdale a spegnere ogni speranza: “Non si legga altro in questa foto“, ha concluso la sua didascalia, riferendosi ovviamente al fatto che il loro incontro non implica la presenza dell’attrice nel revival di Una mamma per amica.

Scotch, great meal and catching up with my old friend @melissamccarthy, can't ask for more! Dont read anything into it guys.

Una foto pubblicata da Yanic Truesdale (@yanic_truesdale) in data:

Ormai è chiaro che la McCarthy, impegnatissima al cinema, non tornerà come capo chef del Dragonfly Inn, la locanda di Stars Hollow gestita dalla protagonista Lorelai Gilmore. Sul caso c’è stato anche un piccolo giallo: “Purtroppo nessuno ha chiesto a me o a Sookie di tornare a Stars Hollow” aveva dichiarato qualche tempo fa l’attrice di Mike & Molly, ora sul set del remake al femminile di Ghostbusters, rispondendo ad una domanda su Twitter. “Auguro loro tutto il meglio!!” aveva concluso. Diversa la tesi della creatrice Amy Sherman-Palladino, che sostiene di aver instancabilmente provato a contattarla per un cammeo in Gilmore Girls, senza fortuna: “Lei è davvero tanto occupata, ma ho sempre detto che se Melissa è disponibile ed ha un pomeriggio libero, scriverò almeno una scena apposta per lei“.

La trattativa sembra essersi risolta in un nulla di fatto. La McCarthy, infatti, non ha accennato più a Gilmore Girls. Probabilmente ne sapremo di più con la pubblicazione dell’intervista sul magazine Redbook, che le ha dedicato la copertina del numero in edicola il 15 marzo.

Melissa McCarthy per Redbook Magazine