Al via Purpose World Tour di Justin Bieber: anticipazioni scaletta dei concerti in Italia

Parte oggi, 9 marzo, la tournée mondiale di Justin Bieber: l'artista sarà in Italia a novembre per due concerti già sold out.

Justin Bieber, biglietti esauriti concerti Italia 2016

INTERAZIONI: 7

Parte oggi, mercoledì 9 marzo, il Purpose World Tour di Justin Bieber. Pochissimi i dettagli emersi in Rete, certe alcune delle canzoni in scaletta e gli opening act dei concerti della leg americana.

Da Seattle, Justin Bieber intraprende oggi la tournée che lo porterà a calcare i palcoscenici di tutto il mondo fino alla fine del 2016, incluso quello dell’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna), sold out.

Ad aprire gli spettacoli della tranche nord americana saranno Post Malone e Moxie Raia, mentre nessuna indiscrezione è emersa a proposito degli artisti che si esibiranno prima di lui in occasione delle due tappe italiane. Ai due eventi mancano ancora otto mesi ed ipotizzare opening act ed ospiti è decisamente prematuro.

Tutti i dettagli sui due concerti italiani di Justin Bieber

Tra poche ore, invece, inizieranno a raggiungere il web i primi dettagli a proposito degli spettacoli progettati dall’artista americano. Coreografie, scenografie, ballerini e la scaletta dell’intero tour verrà anticipata dai fortunati fan che oggi potranno assistere alla prima data del Purpose World Tour. In Purpose sono contenute 18 canzoni che potrebbero tutte essere presentate dal vivo. Bieber però potrebbe anche aver deciso di tagliare alcune delle nuove tracce per prediligere successi del passato.

I singoli What Do You Mean?, Sorry, Love Yourself e Where Are U Now insieme all’immancabile successo Baby sono quasi delle certezze ma alcuni dei brani più recenti, contenuti in Purpose, potrebbero essere sostituiti da singoli ballati in tutto il mondo negli scorsi anni del calibro di Never Say Never, Love Me e Bad Boy.

Inoltre, c’è da considerare l’eventualità che la scaletta degli spettacoli venga modificata di continente in continente: se così fosse, le canzoni eseguite oggi non sarebbero le stesse dei due concerti italiani attesi per il 19 e 20 novembre.

TRACKLIST PURPOSE:

1) Mark My Words
2) I’ll Show You
3) What Do You Mean?
4) Sorry
5) Love Yourself
6) Company
7) No Pressure
8) No Sense
9) The Feeling
10) Life Is Worth Living
11) Where Are U Now
12) Children
13) Purpose
14) Been You
15) Get Used To Me
16) We Are
17) Trust
18) All In It