Beyoncé canta Whitney Houston: a sorpresa la cover di I will always love you

Ad un evento a Los Angeles, Beyoncé canta I will always love you di Whitney Houston

Video Beyoncé canta I will always love you

INTERAZIONI: 8

Esattamente un mese fa si è esibita di fronte ad un pubblico di oltre 110 milioni di persone collegate da tutto il mondo col Super Bowl 50, ma Beyoncé non è rimasta lontano dal palcoscenico per molto.

La diva di Houston ha partecipato ad un evento benefico a Los Angeles, esibendosi dal vivo in alcuni dei suoi brani iconici e in una cover ad effetto che ha sorpreso il pubblico.

Beyoncé è stata la grande attrazione della serata-evento per il 75° anniversario del Center for Early Education, uno show destinato alla raccolta fondi per il prestigioso istituto educativo cui – pare – sia iscritta anche la piccola Blue Ivy, la figlia della cantante e del produttore Jay Z.

L’evento è andato in scena in uno Shrine Auditorium gremito per l’occasione: secondo quanto riporta Just Jared, la cantante ha eseguito dal vivo i brani Crazy in Love, XO e Halo. Ma a fare notizia all’indomani del concerto è stata la cover di I will always love you, che Beyoncé ha riproposto nella versione di Whitney Houston, quella che ha reso il brano di Dolly Parton celebre in tutto il mondo.

Non esiste un video ufficiale del set di Beyoncé sul palco, ma diversi frammenti video sono apparsi in rete sui social network, filmati dai presenti all’evento. Ecco Beyoncé in Crazy In LoveI will always love you.

Queen recognize Queen ? #RevetaTakesABow #Classof99 #CEE75 #Beyonce

Un video pubblicato da Julia Reiss (@thereisspiece) in data:

Then this happened!!!! Beyoncé singing some Whitney!!!! #WTF #awesome #hollywoodstyle 3/5/16 #wow

A video posted by Bruce Bozzi (@brucebozzi) on