Priyanka Chopra sexy e cattiva in Baywatch: prime foto dal set per la star di Quantico

L'attrice di Quantico Priyanka Chopra sul set di Baywatch: eccola in Florida per le riprese del film

Foto Priyanka Chopra sul set di Baywatch il film

INTERAZIONI: 18

Dopo aver sfilato in bianco e pizzo sul red carpet degli Oscar 2016, Priyanka Chopra è tornata sul set di Baywatch per impersonare l’antagonista del reboot attualmente in fase di riprese.

L’iconica serie degli anni Novanta diventa un film con protagonisti Dwayne “The Rock” Johnson, che interpreta Mitch Buchannon (nella serie tv originale era David Hasselhoff), e Zac Efron nei panni di Matt Brody (originariamente interpretato da David Charvet).

Le prime foto della protagonista di Quantico sul set di Baywatch sono state scattate il 1° marzo a Boca Raton, in Florida. Anche in questo caso vestita di bianco e con tacchi vertiginosi, Priyanka Chopra è apparsa sexy e radiosa sul set (foto: FameFlynet).

Solo qualche giorno fa la Chopra, che interpreta nel film la cattiva Deeds Victoria, ha condiviso il suo entusiasmo coi fan testimoniando su Instagram il debutto sul set: “Tutto il necessario per la spiaggia… Primo giorno sul set! Stupefacente! Ognuno è davvero grande!“, ha spiegato l’attrice indiana nella didascalia all’immagine apparsa sul suo profilo.

Everything u need on a beach.. And day 1 on set! Amazing! Everyone is so great! Yay team #Baywatch

Una foto pubblicata da Priyanka Chopra (@priyankachopra) in data:

L’attrice è alle prese con il suo primo film hollywoodiano: il ruolo di Alex Parrish in Quantico, che ha esordito lo scorso autunno con ottimi ascolti al punto da far sì che ABC ordinasse una stagione intera, ha segnato il suo debutto da protagonista negli States e le ha aperto la strada verso il grande schermo.

Solo qualche giorno fa, ha esordito per la prima volta sul red carpet della notte degli Oscar con un nude look che non è passato inosservato. Intanto si prepara a tornare in tv domenica 6 marzo su ABC: proprio durante la cerimonia degli Oscar ABC ha divulgato un nuovo promo per Quantico.