Scaletta Adele Live 2016, svelati tutti i brani al debutto del tour a Belfast: video dal concerto

Video dal concerto di debutto di Adele per il tour 2016: ecco tutti i brani in scaletta

Scaletta Adele Live 2016, video

INTERAZIONI: 11

Con un tour da tutto esaurito per ciascuna delle date annunciate finora, Adele ha dato ufficialmente il via al suo nuovo show a supporto dell’album 25.

Premiata ai Brit Awards con una serie di riconoscimenti per il suo best seller, la diva inglese è finalmente tornata in scena con un tour molto atteso, non senza qualche timore per la sua voce: l’ultima tournée della cantante, nel 2011, fu interrotta a causa di un problema di salute che la portò ad essere operata. Proprio per ripagare il pubblico di quel tour interrotto bruscamente, Adele ha programmato numerose date in giro per il mondo con Adele Live 2016: lo spettacolo approderà anche in Italia con due date già sold out a Verona a maggio.

Il tour ha debuttato a Belfast lunedì 29 febbraio, con una scaletta da 18 brani: quello che colpisce della setlist è l’amalgama di tracce che spazia tra i singoli di 25 e i tanti brani dai due precedenti album, 19 e 21. Adele ha riempito la sua scaletta di classici, conscia che il pubblico in concerto vuole sentire le hit che ha più amato in questi anni, e non ha esagerato imponendo i brani dall’ultimo progetto discografico che infranto ogni record in classifica.

Ecco tutti i brani di Adele Live 2016.

Hello
Hometown Glory
One and Only
Rumour Has It
Water Under the Bridge
I Miss You
Skyfall
Million Years Ago
Don’t You Remember
Send My Love (to Your New Lover)
Make You Feel My Love (Bob Dylan cover)
Sweetest Devotion
Chasing Pavements
Someone Like You
Set Fire to the Rain
All I Ask
When We Were Young
Rolling in the Deep

Un grande maxischermo sul palco ha fatto da sfondo alle esibizioni di Adele, arricchite dagli effetti speciali delle luci e perfino della pioggia sul palco.

https://youtu.be/jUWyNdNrD4k

Ecco l’apertura dello show di Belfast, con una foto di Adele bambina che campeggia sul ledwall.

Ad aprire la scaletta l’ultimo singolo Hello, mentre la chiusura è stata riservata ad un’energica versione di Rolling in the deep.