Ad ore nuovi rilasci per l’aggiornamento del Samsung Galaxy S6: MarshMallow convince?

Quali sono stati i primissimi effetti registrati dagli utenti dopo il tanto atteso download? Ecco come stanno le cose

Samsung Galaxy S6

INTERAZIONI: 7

La questione riguardante la distribuzione dell’aggiornamento del sistema operativo Android MarshMallow per le diverse versioni del Samsung Galaxy S6 che sono in commercio nel nostro Paese continua a tenere banco. Analizzando le ultime mosse del produttore coreano, emerge in modo piuttosto chiaro che la situazione potrebbe realmente sbloccarsi nel giro di poche ore, anche se al momento non si registrano ulteriori rollout in mattinata al momento della pubblicazione dell’articolo.

Ieri, ad esempio, è stata la volta dei Samsung Galaxy S6 in commercio in Austria attraverso l’operatore Hutchison, che a conti fatti ha legami decisamente stretti con 3 Italia. Insomma, non serve certo uno scienziato per prevedere che anche questa particolare versione brandizzata dello smartphone in commercio qui da noi possa fare il più atteso dei passi dal punto di vista software. Insomma restate sintonizzati che entro metà settimana potremmo condividere con voi novità estremamente interessanti a proposito del top di gamma Samsung presentato esattamente un anno fa.

Sono tantissimi, in ogni caso, i lettori di OptiMagazine che dispongono di un Samsung Galaxy S6 no brand italiano che nel corso degli ultimi giorni hanno deciso di testare da subito l’aggiornamento del sistema operativo Android MarshMallow, dando vita a feedback discordanti come sempre avviene in questi casi.

La versione del firmware che ad oggi sembra dare più certezze è quella francese, partendo tuttavia dal presupposto che le impressioni sulla durata della batteria del Samsung Galaxy S6 in seguito al download potranno risultare attendibili solo nei prossimi giorni. Alcuni utenti ci parlando dell’impossibilità di disattivare le notifiche, ma fondamentalmente l’aggiornamento ad oggi sembra essere piuttosto convincente per quanto riguarda la stabilità del sistema e la sua fluidità. Voi quali sensazioni avete avuto dopo il download?