Una foto spoiler da Arrow rivela il matrimonio di Oliver e Felicity o è tutto un inganno?

Il produttore di Arrow ha rilasciato una foto in cui i due protagonisti sono in abito da cerimonia, ma le apparenze potrebbero ingannare!

Foto di Arrow sul matrimonio di Oliver e Felicity

INTERAZIONI: 8

Profumo di fiori d’arancio per uno dei nostri eroi preferiti? Il produttore di Arrow, Marc Guggenheim, ha rilasciato ieri su Twitter una foto che ritrae Oliver e Felicity in quello che sembra essere a tutti gli effetti il giorno del loro matrimonio. L’immagine ritrae Oliver Queen in abito da cerimonia, ma l’attenzione è tutta per Felicity: la sposa indossa un bellissimo abito bianco, ha i capelli raccolti ed uno splendido velo ma, soprattutto, la vediamo in piedi davanti all’altare, senza la sedia a rotelle a cui ci siamo abituati nel corso delle ultime puntate trasmesse negli USA.

Si tratta di un indizio che fa ben sperare nella sua pronta guarigione: già nell’ultimo episodio andato in onda, Code of Silence, si è fatto un passo avanti verso questa strada dal momento che Curtis ha ideato e regalato ai futuri sposi un microchip che dovrebbe restituire a Felicity la capacità di camminare. Se dovesse funzionare, c’è da scommettere che Curtis acquisirà moltissimi punti tra i fan della serie.

Per la coppia tuttavia sembrano esserci ancora problemi all’orizzonte che mettono in dubbio la veridicità della foto postata da Guggenheim, un’immagine che potrebbe rivelarsi diversa da ciò che sembra.

La foto spoiler su Oliver e Felicity

Oliver ha infatti da poco rivelato a Thea di avere un figlio, William, ammettendo anche di non avere intenzione di rivelarlo a nessun altro, nemmeno a Felicity, per proteggerlo. Il suo segreto però non reggerà a lungo: adesso che William è sotto il tiro di Damien Darhk che minaccia di fargli del male, c’è da scommettersi che Green Arrow si troverà costretto a rivelare tutto alla sua amata.

Una volta scoperto il segreto, la reazione della futura sposa potrebbe non essere delle migliori, come abbiamo già avuto modo di vedere in un vecchio episodio, quello del crossover con The Flash, in cui Felicity scopriva tutto e non reagiva affatto bene alla mancanza di fiducia nei suoi confronti da parte di Oliver. Se la scena dovesse ripetersi, la foto potrebbe rivelarsi solo l’istantanea di un sogno, con il rischio di non vedere mai il giorno del vero matrimonio.