Ufficiale l’aggiornamento MarshMallow per Samsung Galaxy S6 ed S6 Edge in Italia: link al download

Saranno gli utenti Vodafone ad avere una corsia preferenziale per l'upgrade: ecco come portare a termine l'installazione

Samsung Galaxy S6

INTERAZIONI: 53

Continua la settimana caldissima per tutti coloro che hanno deciso di acquistare un Samsung Galaxy S6 o un Samsung Galaxy S6 Edge, almeno per quanto riguarda la questione dell’aggiornamento del sistema operativo Android MarshMallow. Dopo avervi riportato in anteprima assoluta la notizia del rollout in alcuni Paesi europei, con corsia preferenziale assicurata al Regno Unito, finalmente questa mattina posso condividere con voi una buona notizia anche per quanto concerne il pubblico italiano.

Pochi minuti fa, infatti, Samsung Mobile ha avviato la distribuzione del pacchetto software anche per i Samsung Galaxy S6 e Samsung Galaxy S6 Edge commercializzati nel nostro Paese con il brand Vodafone, senza dimenticare le diverse nazioni del Vecchio Continente che hanno fatto il medesimo step con le prime luci dell’alba. Al momento della pubblicazione del mio articolo l’aggiornamento risulta disponibile via Odin, con tanto di link al download specifico sia per Galaxy S6, sia per Galaxy S6 Edge, ma nel giro di poche ore dovrebbe sbarcare qui da noi anche via OTA.

Vi riepilogo a questo punto il dettaglio del doppio software:

Galaxy S6
PDA:  G920FXXU3DPB8
MODEM: G920FXXU3DPB8
CSC: G920FVFG3DPB8
Data Build: 16 febbraio 2016
Versione: Android 6.0.1

Galaxy S6 Edge
PDA: G925FXXU3DPB8
MODEM: G925FXXU3DPB8
CSC: G925FVFG3DPB8
Data Build: 16 febbraio 2016
Versione: Android 6.0.1

Troppo presto per sbilanciarsi sugli effetti dell’aggiornamento Android MarshMallow una volta installato sui Samsung Galaxy S6 e Samsung Galaxy S6 Edge commercializzati in Italia attraverso la compagnia telefonica Vodafone, ma nel giro di poche ore dovrebbero spuntare anche i primi feedback da parte di chi dispone dei dispositivi in questione. Non esitate a condividere con noi la vostra esperienza di utilizzo nel momento in cui porterete a termine il download, visto che in tanti qui da noi vogliono vederci chiaro sul tanto atteso pacchetto software.