Lady Gaga torna sul set per American Horror Story 6? Nuove indiscrezioni da Angela Bassett

Dopo il ruolo della Contessa Elizabeth, Lady Gaga reciterà anche in American Horror Story 6? Ecco cosa ha rivelato Angela Bassett

Lady Gaga in American Horror Story 6?

INTERAZIONI: 25

Dopo la prima, esaltante esperienza sul set della serie tv di Ryan Murphy, Lady Gaga potrebbe tornare a recitare per la prossima stagione di American Horror Story.

Se l’invito è già arrivato da tempo da parte del creatore dello show ad unirsi al prossimo capitolo della saga antologica, nessuna comunicazione ufficiale è stata fatta da parte dell’artista, che è impegnata anche nella realizzazione del nuovo album di inediti. Eppure la sua presenza nella prossima stagione sembra sempre più probabile.

Durante una recente intervista con Entertainment Weekly, per la promozione del suo nuovo film London Has Fallen, l’attrice Angela Bassett ha ulteriormente contribuito a diffondere rumors sulla questione.

Secondo l’interprete del personaggio di Ramona Royale nella stagione da poco conclusa (American Horror Story: Hotel), Gaga potrebbe tornare nei prossimi episodi della serie FX. La Bassett, che con Gaga ha girato scene molto hot, non conosce i dettagli sul coinvolgimento della popstar nella nuova stagione, ma ha spiegato di aver sentito delle voci che suggeriscono la prosecuzione della sua collaborazione.

Ho sentito, credo, che lei probabilmente è pronta a tornare“, ha detto la Bassett, aggiungendo che la cantante “si è divertita molto” a recitare col resto del cast ed è risultata apprezzatissima dai colleghi: “Per noi è stato emozionante, si sapeva che sarebbe stata una forza formidabile e infatti lo è stata” ha spiegato in merito alla collaborazione con l’artista.

https://twitter.com/MrRPMurphy/status/651435240020250624

 

Lady Gaga è così brillante in AHS 5 che ieri le ho ufficialmente chiesto di unirsi al cast della sesta stagione” twittava lo showrunner Murphy lo scorso ottobre. Lady Gaga non si è ancora pronunciata, ma fonti di E! News sostengono che sia intenzionata a tornare con un nuovo ruolo dopo quello dell’inquietante Contessa Elizabeth. La popstar ha anche confessato, però, di sentirsi pronta per un ruolo al cinema, un progetto di recitazione a lungo termine, ma solo se arriverà il progetto giusto. Intanto si esibirà sul palco degli Oscar 2016 con Til It Happens To Youamerican horro, col quale probabilmente ritirerà la statuetta per la miglior canzone originale.