Rihanna raddoppia in Italia: a luglio anche a Torino. Biglietti in prevendita su TicketOne dal 24 febbraio

L'artista porta l'ANTI World Tour 2016 anche a Torino. Tutti i dettagli sulla prevendita dei biglietti.

Rihanna, ANTI World tour a Torino

INTERAZIONI: 14

Rihanna aggiunge un concerto a Torino: la cantante sarà in Italia a luglio per lo spettacolo previsto allo Stadio San Siro di Milano e ha annunciato oggi un nuovo concerto che si terrà al Pala Alpitour di Torino.

Anti World Tour di Rihanna raddoppia in Italia: allo spettacolo già confermato per il 13 luglio allo Stadio Meazza di Milano si aggiunge un nuovo appuntamento atteso per l’11 luglio a Torino per il quale i biglietti saranno disponibili in prevendita dalle ore 9.00 di mercoledì 24 febbraio attraverso il circuito TicketOne.

Gli utenti di TIDAL e di My Live Nation potranno accedere alla pre-sale anticipata dalla ore 9.00 di lunedì 22 febbraio fino alle ore 8.00 di mercoledì 24 febbraio. Tra le ore 8.00 e le ore 9.00, le prevendite saranno chiuse e non sarà possibile acquistare i ticket. Riapriranno alle ore 9.00 di mercoledì 24 febbraio e saranno accessibili a tutti attraverso il sito web di TicketOne, nei punti vendita fisici e via call center.

ANTI World Tour segue la pubblicazione dell’album ANTI della superstar internazionale che ha venduto oltre 54 milioni di dischi nella sua carriera per un totale di 210 milioni di brani in digitale.
Conosciuta ed apprezzata in tutto il Mondo, è la cantante che ha totalizzato il più alto numero di vendite digitali in tutto il pianeta. Ai risultati in termini di vendite si aggiungono 8 Grammy Awards e le vette delle classifiche più prestigiose con ben 13 singoli in soli 7 anni.

ANTI è l’ottavo progetto discografico di inediti e ha conquistato la critica: è il miglior disco di tutta la sua carriera e verrà presentato dal vivo anche in Italia con un doppio appuntamento atteso per l’11 luglio a Torino e il 13 luglio a Milano.

La special guest del concerto di Rihanna a Torino sarà Big Sean, che aprirà lo spettacolo esibendosi prima di lasciare il palco alla star mondiale.