In The Big Bang Theory un Wolowitz sconvolto e novità bomba nel 200° episodio

Ferve l’attesa per il 200° episodio di The Big Bang Theory, nel frattempo ci prepariamo a vedere Wolowitz dare di matto!

Anticipazioni The Big Bang Theory

INTERAZIONI: 11

Nell’ultimo episodio in onda di The Big Bang Theory Bernadette ha rivelato agli spettatori di essere incinta, una notizia che i fan attendevano con trepidazione visto che più volte nella serie è stato trattato l’argomento sottolineando il desiderio di diventare padre da parte di Wolowitz.

La sua reazione però non sarà come tutti ce l’aspettiamo, almeno non inizialmente: Steve Molaro, lo sceneggiatore di The Big Bang Theory, ha infatti rivelato che più che i salti di gioia Wolowitz correrà per la paura!

Nel prossimo episodio, Bernadette rivelerà al marito la sua gravidanza, e lui proverà diverse emozioni tra cui ovviamente la paura di essere ancora troppo giovane e di non essere un bravo genitore, soprattutto per la mancanza nella sua vita di una figura paterna, argomento che più volte è stato toccato nel corso della serie.

Molaro però fa una promessa: il momento in cui Wolowitz lo scoprirà sarà bellissimo e presto vedremo anche le reazioni alla notizia dell’intero gruppo, in gran parte positive, seppur con qualche riflessione su ciò che questo comporterà in futuro negli equilibri del gruppo.

Nel frattempo, cresce l’attenzione per il duecentesimo episodio, che andrà in onda negli Stati Uniti il prossimo 25 febbraio e si intitolerà The Celebration Experimentation, un episodio ricco di sorprese.

Innanzitutto vedremo un guest star d’eccezione, Adam West, il “Batman” televisivo degli anni settanta, oltre al ritorno di alcuni personaggi noti ai fan, come la madre di Leonard e Will Wheaton. Ma la cosa eccezionale riguarderà Sheldon che in questo episodio per la prima volta acconsentirà a festeggiare il suo compleanno, un’occasione imperdibile dal momento che in The Big Bang Theory più volte si è parlato della sua avversione a festeggiare qualsiasi tipo di occasione. Cresce la curiosità su cosa accadrà durante il famoso party e su come si relazionerà la sua fidanzata Amy, ma non solo: durante la festa verrà rivelata una vera notizia bomba e scopriremo che Sheldon potrebbe non essere stato l’unico ad aver baciato in passato la madre di Leonard.