Rihanna salta i Grammy Awards 2016: un problema di salute alla vigilia dell’ANTI World Tour

Ecco perché Rihanna era assente ai Grammy Awards 2016 lunedì 15 febbraio

Rihanna era assente ai Grammy Awards 2016

INTERAZIONI: 7

Rihanna ha dovuto rinunciare alla sua prima performance live dopo il rilascio dell’album ANTI: la popstar avrebbe dovuto chiudere la serata dei Grammy Awards 2016 con una performance inedita, invece ha dato forfait per motivi di salute. O almeno questo è quanto emerge da fonti vicine alla produzione.

Nessuna performance in Kiss it better dal vivo per lei: secondo TMZ, la cantante ha annullato la sua esibizione ai Grammy lunedì 15 febbraio a Los Angeles su raccomandazione medica.

In realtà Rihanna si è recata allo Staples Center di Los Angeles, dove si è tenuta la cerimonia. Non ha sfilato sul tappeto rosso, ma si è recata direttamente alle prove. Tuttavia, le sue condizioni di salute non le hanno permesso di tenere fede all’impegno dal vivo

Le ragioni dell’annullamento, secondo TMZ, sarebbero da rintracciare in una bronchite, che la popstar avrebbe cercato invano di curare nei giorni passati. Annullare l’esibizione si è rivelato necessario, anche in previsione del fatto che dal 26 febbraio parte l’ANTI World Tour (a luglio in Italia per una data a San Siro) e Rihanna dovrà essere pronta a reggere un intero spettacolo dal vivo:.

Le fonti collegate alla produzione ci dicono che Rihanna è stata alle prese con la bronchite ed sta assumendo medicine. Ci è stato detto che un medico in loco le ha raccomandato di rinunciare alle prestazioni perché potrebbe danneggiare in modo permanente le sue corde vocali. Le nostre fonti dicono che Rihanna avrebbe voluto eseguire ugualmente la sua prestazione ai Grammy Awards 2016, ma a malincuore ha deciso di rispettare le prescrizioni mediche.

Quella di Rihanna avrebbe dovuto essere l’ultima prestazione di una ricca scaletta, che ha compreso tra l’altro le performance di Lady Gaga col tributo a David Bowie, Adele e Taylor Swift. Rihanna si è limitata a scusarsi con il suo pubblico per il forfait e ringraziare per il supporto ricevuto con un tweet.