Foto Samsung Galaxy S7 in oro: altre colorazioni e dettagli fotocamera

Nuance oro per il Samsung Galaxy S7. Stesse colorazioni del Galaxy S6 e conferme di queste specifiche hardware.

Samsung Galaxy S7

INTERAZIONI: 25

Samsung Galaxy S7 di nuovo immortalato in uno scatto fotografico. Il top di gamma verrà presentato domenica prossima 21 febbraio e non è affatto strano che inizino a circolare sempre più immagini reali del device. Quello che potete vedere oggi è una variante in color oro del top di gamma, davvero molto elegante.

Lo scatto restituisce un Samsung Galaxy S7 costruito in alluminio e nella colorazione oro: la buona qualità dei materiali é palese, così come l’intento da parte del produttore di fare del bel design un punto di forza della sua serie di punta (dopo la prima esperienza con il Galaxy S6). Lo scatto è stato diffuso dal sito Pisapapeles   e con ogni probabilità si tratta di un’esemplare , magari anche non funzionante, fornito ai produttori di cover e altri accessori per la realizzazione dei loro prodotti.

Oltre alla qui presente versione oro del Samsung Galaxy S7, il top di gamma in quante altre colorazioni arriverà? Nei giorni scorsi, abbiamo condiviso altre immagini dello steso smartphone in nero e argento, molto più probabile dunque che vengano riproposte le 4 nuance del Samsung Galaxy S6, ossia “White Pearl”, “Black Sapphire”, “Gold Platinum” e “Silver Titanium”.

Dall’immagine del Samsung Galaxy S7 potremmo ricavare anche qualche dettaglio relativo alle componenti hardware. In particolare, il retro mostra una fotocamera con sensore più contenuto nelle dimensioni e meno sporgente. Quanto visto si sposerebbe appieno con il rumor secondo il quale il top di gamma avrà componente con risoluzione a 12 MP e non 16 MP come nel caso del predecessore (integrata però tecnologia BRITECELL). Peccato, al contrario, che non si possa gettare un occhio su una delle cornici laterali del device per accertare l’integrazione di una porta USB di tipo C per ricariche veloci.

A parte lo scatto qui proposto, non ci sono più dubbi sull’uscita di un Samsung Galaxy S7 standard con diagonale da 5.1 pollic e di un S7 Edge con schermo da 5.5 pollici così come l’impiego di una batteria da ben 3000 mAh. Cosa ne pensi dell nuovo smartphone nel look oro?