Meredith e Nathan in coppia già in Grey’s Anatomy 12? Parla Martin Henderson

Le speculazioni su Meredith e Nathan continuano: diventeranno a breve una coppia in Grey's Anatomy 12? L'intervista a Martin Henderson fuga almeno un dubbio

Anticipazioni Meredith e Nathan in Grey's Anatomy 12

INTERAZIONI: 62

Se pensate che Grey’s Anatomy 12 abbia portato Nathan nello show per farne il nuovo interesse amoroso di Meredith avete certamente ragione. E d’altronde dopo oltre dieci anni di programmazione non ci vuole il genio della lampada per entrare nel contorto immaginario di Shonda Rhimes. Ma a quanto pare la scintilla tra i due non scoccherà a breve negli episodi in ripartenza su ABC dall’11 febbraio.

Come ha confermato la new entry Martin Henderson a The Hollywood Reporter, qualsiasi accenno di storia d’amore tra il dottore appena arrivato a Seattle e la titolare del reparto di chirurgia generale il cui nome, per citare Riggs, riempie l’intero ospedale, è ancora abbastanza lontano.

C’è un interesse romantico tra loro? No, non credo che ci sia questa implicazione” ha spiegato l’attore, pur sottolineando che in Grey’s le storie d’amore sono sempre dietro l’angolo e gli sceneggiatori si divertono a mescolare le carte.

Gli autori – e Shonda in particolare – indubbiamente si stanno divertendo a giocare con le proiezioni del pubblico e quell’idea preconcetta che la mia introduzione e la partenza di Derek siano in qualche modo molto legati in un’unica narrazione.

L’interprete del dottor McKiwi non esclude una futura storia d’amore tra i due personaggi, anche perché Nathan è l’unico nel cast principale senza una relazione in corso.

Penso che sia una possibilità, ma ogni rapporto è alla portata di tutti in questo show. Il che resta un mistero per me (…) Sarebbe un’ipotesi, ma so che gli autori si divertono altrettanto a contrastare le aspettative della gente e a far andare le cose in modo diverso da come sembra.

Insomma, niente è come appare in Grey’s Anatomy e questo lo sapevamo già. Anche se la sensazione è che quel gelo mostrato da Meredith in ascensore al primo approccio di Nathan finirà per sciogliersi in maniera inevitabile.

Ad avvicinarli sarà la volontà di Nathan di “rivelare alcuni fatti a Meredith” nel tentativo di difendersi dalla versione di Owen che lo considera una persona pericolosa da cui stare alla larga per qualcosa accaduta molti anni prima e che riguarda sua sorella, fatti ancora top secret che non saranno rivelati troppo presto.

Finirà per rivelare più di quello che vuole in quel momento, cosa che diventa un po’ imbarazzante (…) Ma in alcuni nuovi episodi il pubblico comincia sicuramente a capire un po’ di più chi è Nathan, ciò che è accaduto e come sono collegati Owen e Nathan. In definitiva, i due hanno opinioni molto diverse sugli stessi fatti.

La faida con Owen creerà non poco attrito nell’ambiente ospedaliero, ma una cosa sembra ormai certa: la fantomatica sorella di Owen non è Nathan!

Alcune persone pensato che io avrei potuto essere la sorella di Owen, che Riggs ha avuto un cambiamento di sesso. Non è vero che io sappia!

E così almeno un dubbio è fugato.