Parte da Roma l’instore tour di Valerio Scanu per Finalmente Piove: gli eventi dopo Sanremo

L'artista sardo annuncia i primi appuntamenti con i fan dopo il Festival di Sanremo: tutte le tappe del tour firmacopie.

Valerio Scanu, nuovo album

INTERAZIONI: 56

Valerio Scanu annuncia l’instore tour per l’album Finalmente Piove, disponibile in tutti i negozi e in digitale da venerdì 12 febbraio.

Il nuovo album contiene anche l’inedito omonimo che il cantante sardo presenta al Festival di Sanremo 2016, in gara nella categoria dei Campioni.
Scritto da Fabrizio Moro, ascolteremo Finalmente Piove tra martedì 9 e mercoledì 10 febbraio in occasione della prima performance di Scanu all’edizione numero 66 del Festival della Canzone Italiana.

La settimana successiva, Valerio incontrerà i fan in possesso della copia fisica del suo album attraverso una serie di appuntamenti firmacopie in alcuni dei negozi di musica della penisola. Il tour parte il 15 febbraio da Roma (Discoteca Laziale) per fare tappa a Napoli il 16 febbraio. Lo stesso giorno, Scanu autografa le copie del nuovo disco anche a Marcianise (Caserta) presso il negozio Mondadori Megastore del centro commerciale Campania.

A seguire, il 17 febbraio è atteso a Pescara e il 18 a Firenze. Il 19 febbraio è la volta di Milano, negozio Mondadori Megastore di piazza Duomo, e il 20 di Vimodrone.

Il 21 febbraio l’instore tour si sposta a Villesse e il 22 a Varese. Il 23 è il turno di Padova, il 24 di Bologna e il 25 di Perugia. Gli ultimi tre appuntamenti sono in programma a Bari, Mesagne e Catanzaro rispettivamente il 26, il 27 e il 29 febbraio.

 

“La cosa più bella di questo lavoro è il live … sentirvi cantare, respirare dal palco le vostre emozioni, il calore dei vostri applausi, gli abbracci… MA prima dell’anteprima del tour di domenica 24 aprile all’Auditoirum Conciliazione di Roma… non poteva mancare un fitto anzi fittissimo calendario di INStore”.

Così Valerio Scanu ha svelato ai fan gli appuntamenti che per tutto il mese di febbraio lo porteranno da nord a sud per incontrare la sua Armata. Finalmente Piove è il secondo disco autoprodotto, rilasciato con l’etichetta indipendente Naty Love You e distribuito da Believe Italia.