Con Rihanna ai Grammy Awards 2016, ANTI arriva su Spotify: l’audio di tutte le tracce

Rihanna ospite ai Grammy Awards 2016, mentre ANTI arriva su Spotify: l'audio di tutte le tracce del nuovo album della popstar

Audio ANTI di Rihanna

INTERAZIONI: 53

Con la conferma della già ampiamente prevista partecipazione ai Grammy Awards 2016, Rihanna ha reso disponibile l’album ANTI è su Spotify: il disco appena rilasciato dalla popstar, in esclusiva su TIDAL per 24 ore con la possibilità di download gratuito e poi in vendita sugli store digitali, completa così la sua parabola nella settimana del lancio, arrivando sulla piattaforma streaming più diffusa al mondo.

Rihanna ha pubblicato l’album su Spotify il 5 febbraio, in contemporanea con l’uscita del disco fisico nei negozi di tutto il mondo. Fino ad ora ANTI, sommerso dalle polemiche per una certificazione platino piuttosto controversa, era stato reso disponibile per l’ascolto online solo su TIDAL e Pandora.

Su Spotify è possibile ascoltare sia la versione standard con 13 tracce, sia quella deluxe con tre bonus track. Due i duetti presenti in ANTI, la collaborazione con SZA in Consideration, che apre la tracklist, e il singolo apripista dell’album Work feat. Drake, brano scelto come primo singolo nonostante i tre rilasciati lo scorso anno (sotto la produzione artistica di Kanye West che poi ha abbandonato il progetto) e non inclusi nell’album.

Rihanna si esibirà per la prima volta dal lancio dell’album ai Grammy Awards 2016, che si terranno il 15 febbraio a Los Angeles. Dopo essere apparsa nello spot della CBS per il Super Bowl e i Grammy, è arrivata la conferma ufficiale che Rihanna fa parte della lista dei performer della serata insieme a Justin Bieber, Adele, Lady Gaga, Kendrick Lamar, Pitbull, Little Big Town, The Weeknd e le coppie James Bay e Tori Kelly, Carrie Underwood e Sam Hunt, Ellie Goulding e Andra Day.

Dopo i Grammy, per Rihanna è prevista la partecipazione ai Brit Awards 2016 a Londra che ospiteranno anche una performance di Adele. Infine, il 26 febbraio parte l’ANTI World Tour negli Stati Uniti, in Italia a luglio con l’unica data allo stadio San Siro.