Capodanno cinese 2016: offerte di Amazon per Elephone M2, P6000 e tanti altri prodotti

Tantissime opportunità in questi giorni per gli amanti della tecnologia. Ecco come sfruttare le promozioni "a tempo"

Capodanno cinese 2016

INTERAZIONI: 12

Ogni ricorrenza internazionale rappresenta una buona “scusa” in ottica Amazon per presentare ai propri utenti una serie di offerte estremamente interessanti e, in questo fine settimana, gli utenti possono sintonizzarsi sullo store in occasione del Capodanno cinese 2016. Tantissime le promozioni relative ai prodotti concepiti in Asia, nell’ambito dell’evento Festival dell’Asia che a conti fatti durerà fino al prossimo 8 febbraio.

Collegandosi alla home page in cui vengono raccolte tutte le offerte pensate per il Capodanno cinese 2016, infatti, troveremo una serie di prodotti proposti ad un prezzo più basso un po’ per tutti i settori, con un particolare riferimento all’ambito tecnologico. Un esempio? Nei giorni scorsi ho già avuto modo di parlarvi dell’incredibile offerta pensata per i potenziali acquirenti di un Lenovo Zuk Z1, per pochissime ore proposto a 222 euro. Le opportunità per il mercato smartphone stanno tuttavia andando avanti nonostante il sold out del gioiellino di Lenovo.

Proseguendo nella ricerca, infatti, ho individuato tra gli smartphone Android un Elephone M2 a 144 euro, vale a dire con il 30% di sconto, mentre gli utenti che sono interessati ad un altro apprezzabile modello di questa famiglia, vale a dire l’Elephone P6000 arriverà nelle prossime ore ad un prezzo non ancora specificato. Il risparmio è comunque garantito stando a quanto premesso da Amazon.

Nel corso del fine settimana, o al più tardi entro la giornata di lunedì, torneremo ancora una volta sull’iniziativa perché tra device ad accessori potrebbero nascondersi davvero delle offerte allettanti per tutti coloro che, al dì là dei luoghi comuni talvolta non appropriati, guardano sempre con interesse verso il mercato cinese. E voi avete già sfruttato qualche offerta per il Capodanno cinese 2016 su Amazon? Segnalate attraverso in vostri commenti le promozioni che ritenete più interessanti.