Questione Nick Zaramella ed inediti: anticipazioni Amici di Maria De Filippi del 6 febbraio

I ragazzi di Amici 15 si sfidano in una nuova gara a square: ecco cosa vedremo nella puntata in onda sabato 6 febbraio.

Amici di Maria De Filippi, pomeridiano sabato 6 febbraio

INTERAZIONI: 10

Anche questa settimana, la puntata pomeridiana di Amici di Maria De Filippi che vedremo su canale 5 sabato 6 febbraio alle ore 14.10, è registrata. La registrazione è avvenuta oggi, giovedì 4 febbraio, a Roma e sui social network sono già disponibili alcune anticipazioni a proposito della nuova sfida a squadre.

Sabato 6 febbraio vedremo due squadre in gara l’una contro l’altra. La prima squadra sarà guidata da Alessio e la seconda da Emanuele: sono loro i due capisquadra scegli dopo la votazione degli scorsi giorni.

Nuove sfide immediate hanno messo a dura prova la permanenza di alcuni dei cantanti e dei ballerini nella scuola. Gabriele e Cristiano sono entrati in sfida ma entrambi hanno conservato il proprio posto nel programma, vincendo la competizione contro i rispettivi sfidanti. I due concorrenti sono stati scelti in quanto componenti della squadra perdente, quela di Emanuele, che non è riuscita a spuntarla sul team di talenti di Alessio.

A far discutere sui social è il posto in panchina di Nick Zaramella. Il cantante, già a rischio eliminazione dopo l’esame non ritenuto pienamente sufficiente dai docenti di canto, non è stato scelto da nessuno dei due capisquadra e sembra che non si sia esibito neanche nella puntata registrata oggi.

Ad Amici di Maria De Filippi si inizia, inoltre, a parlare di inediti. Il prof. Fabrizio Moro ha scritto un brano e lo cederà ad uno di cantanti. La scelta sarà tra la voce di Elodie Di Patrizi e quella del gruppo dei La Rua. Chi lo sorprenderà e vincerà la sfida che si terrà nei prossimi giorni, si aggiudicherà anche la possibilità di interpretare l’inedito, il primo di Amici 15.

Il post verrà aggiornato non appena ne sapremo di più: continuate a seguirci!