Chris Martin grande imitatore al karaoke, da Jagger a Springsteen all’omaggio a Bowie (video)

Il video di Chris Martin al karaoke in auto del Late Late Show che canta David Bowie e i classici dei Coldplay

Video Chris Martin al karaoke in auto canta David Bowie

INTERAZIONI: 7

Anche Chris Martin dei Coldplay si è prestato al gioco del karaoke in auto di James Corden nel programma tv Late Late Show: di recente era stata Adele a cimentarsi nei propri cavalli di battaglia improvvisandoli nel traffico accanto al conduttore, stavolta è toccato al leader della band britannica dare prova di saper cantare in qualunque situazione.

Protagonista del Carpool Karaoke che ha ospitato tante star del pop (da Mariah Carey a Justin Bieber, fino ad arrivare alla diva Adele lo scorso mese), Chris Martin è apparso perfettamente a suo agio: il cantautore e musicista inglese si è mostrato brillante, disinvolto, decisamente entusiasta del siparietto di cui era protagonista. E ha confermato il suo talento, neanche tanto nascosto, per le imitazioni.

Ovviamente non poteva mancare anche qualche classico dei Coldplay, a partire dal primo singolo tratto dal nuovo album A Head Full of Dreams, l’apripista Adventure of a Lifetime, per poi passare da Yellow a una performance in stile rap in Hymn For The Weekend, il duetto con Beyoncé di cui è stato appena rilasciato il video ufficiale, senza dimenticare l’imponente Viva La Vida.

Le sue parodie di Mick Jagger e Bruce Springsteen sono davvero esilaranti. Tenero l’omaggio a David Bowie con Heroes, che Martin ha intonato accompagnandosi con una piccola tastiera.

Headliner del Super Bowl 50 con i Coldplay, Chris Martin è entrato in auto con Corden proprio inscenando una richiesta di autostop per raggiungere San Francisco in vista dell’evento. Durante lo sketch ha avuto solo qualche difficoltà nello spiegare le regole del football americano, ma come dargli torto!

Ecco i 15 minuti del suo Carpool Karaoke con Corden.