In Grey’s Anatomy 12×10 il trauma di Meredith non aiuta Owen e Nathan: i primi dettagli

Anticipazioni Grey's Anatomy 12x10: il trauma di Meredith, Owen vs Nathan e il nuovo approccio di Maggie e DeLuca. Ecco la sinossi dell'episodio del 18 febbraio

Grey's Anatomy 12x10: il trauma di Meredith

INTERAZIONI: 136

Quando manca ormai poco più di una settimana al ritorno in tv di Grey’s Anatomy 12, in onda dopo la pausa invernale dall’11 febbraio su ABC negli Stati Uniti e da marzo in Italia su FOX Life, cominciano a trapelare i primi dettagli sull’episodio successivo alla première di stagione.

Sappiamo già che l’episodio 12×09 The Sound of Silence, attesissimo in quanto primo della seconda parte di stagione nonché diretto dal premio Oscar Denzel Washington, ci proietterà da subito nel nuovo trauma di Meredith (Ellen Pompeo).

Attaccata brutalmente da un paziente del Grey Sloan Memorial Hospital, la dottoressa Grey si ritroverà ad essere curata ed accudita dai sui colleghi, l’amico fraterno Alex Karev (Justin Chambers) in primis: il loro rapporto avrà un’evoluzione a partire da questa circostanza? La domanda è lecita a giudicare dalle immagini shock dell’ultimo promo, ma si spera che Shonda Rhimes e gli altri autori conservino quel che di sano e bello è rimasto in Grey’s Anatomy.

Il nuovo dramma che sconvolge il gruppo di medici dell’ospedale universitario di Seattle non riuscirà però a compattare l’intero staff: lo scontro tra Owen Hunt e Nathan Riggs (Kevin McKidd e Martin Henderson) resta aspro nonostante la situazione di emergenza e, come spiegato da entrambi gli attori che interpretano i due chirurghi, la rivelazione dei segreti che riguardano il loro rapporto non sarà immediata.

L’episodio 12×10 si intitola All I Want Is You e la sinossi appena diffusa da ABC pone l’accento sulla protagonista Meredith Grey ma anche su ciò che accade intorno a lei. Oltre ad un caso che la impegnerà con Callie (Sara Ramirez, che di recente si è espressa sulle unioni civili in Italia), Maggie (Kelly McCreary) sarà coinvolta in un nuovo approccio con lo specializzando DeLuca, d’altronde l’attore italiano Giacomo Gianniotti è appena stato promosso regular ed è prevedibile che la storia tra i due personaggi progredisca sempre più. Ecco la trama e le foto promozionali del decimo episodio della dodicesima stagione.

Mentre tutti si occupano dei traumi di Meredith, Maggie e Callie eseguono una rischiosa operazione chirurgica sperimentale su un adolescente; Nathan e Owen restano in disaccordo; il rapporto tra Maggie e Andrew fa progressi.

All I Want Is You sarà trasmesso il 18 febbraio negli Stati Uniti.