Due ex Amici di Maria De Filippi a Pequeños Gigantes: anticipazioni e docenti del baby talent

Belen conduce il nuovo programma Mediaset per i baby talenti: le prime anticipazioni e i nomi degli ospiti.

Pequenos Gigantes, ospiti

INTERAZIONI: 8

Nello studio del serale di Amici di Maria De Filippi sono in corso le registrazioni per il talent Pequeños Gigantes, condotto da Belen Rodriguez. Secondo le prime indiscrezioni in Rete, tra gli ospiti ci saranno due ex Amici molto amate dal pubblico, riconosciute tra i talenti musicali che dopo la partecipazione al programma ce l’hanno fatta davvero: Emma Marrone ed Alessandra Amoroso.

Mancano notizie ufficiali ma stando a quanto rivela la pagina Tutto Mediaset, l’attore comico Giorgio Panariello e le due cantautrici salentine dovrebbero presto approdare su canale 5, ospiti del nuovo programma incentrato sul talento dei bambini.

Pequeños Gigantes, Piccoli Giganti, sarà trasmesso a partire dal 19 febbraio su canale 5. Nel corpo docenti vedremo l’ex Amici di Maria De Filippi ed ex marito di Belen Rodriguez, Stefano De Martino per la danza, Francesco Arca per la recitazione (co-protagonista del nuovo video di Emma Marrone) e Rudy Zerbi e Grazia Di Michele per il canto, anche loro docenti di Amici di Maria De Filippi.

Il settimanale Chi, in edicola questa settimana, conferma qualche anticipazione già emersa sul web: i nomi degli insegnanti e la partecipazione dell’attore comico Giorgio Panariello in una delle puntate.

“Nonostante l’inizio faticoso, Belen Rodriguez è stata confermata al timone di Piccoli giganti, nuovo format coprodotto da Endemol e Fascino. Gli insegnanti dei bambini in gara saranno Stefano De Martino per la danza, Francesco Arca per la recitazione e Rudy Zerbi per la musica. Tra gli ospiti Giorgio Panariello”.

Ad ospitare Pequeños Gigantes sarà lo studio Mediaset del serale di Amici di Maria De Filippi, completamente rinnovato ma ancora ben riconoscibile. Nei primi scatti divulgati sul web, inoltre, Belen indossa la maglia rossa della “sfida”: se ne è appropriata in fase di registrazione!

Pequeños Gigantes conserverà il nome originale: il titolo del format, non verrà tradotto in italiano, come si evince dal loro già mostrato.