Display e prezzo del Samsung Galaxy S7 svelati? Nuova soffiata dall’India

Quanto costerà il Samsung Galaxy S7? Primi riferimenti provenienti da Zauba.

7
CONDIVISIONI

Se delle dimensioni del display dei due  Samsung Galaxy S7 in uscita si fa un gran parlare da mesi, sul suo prezzo ci sono ancora poche e sporadiche informazioni. Nelle ultime ore, tuttavia, grazie a Zauba (ente che controlla e gestisce il flusso di importazioni ed esportazioni in India) ne sappiamo molto di più.

In rete è stato pubblicato il documento/elenco presente a fine articolo. Questo riporta i due modelli di Samsung Galaxy S7 (quello standard e quello Edge). Da notare, nonostante i rumors delle ultime settimane, nessun terzo o quarto modello è ancora evidenziato, sintomo evidente che un eventuale Samsung Gala S7 Edge Plus o addirittura Galaxy S7 Plus  non sono previsti in un primo momento. I codici modello sono SM-G930R4 per la versione senza curve e SM-G935R4 al contrario, per quella con display arrotondato.

Proprio per quanto riguarda lo schermo, il Samsung Galaxy S7 viene ancora una volta confermato nelle rispettive taglie da 5.1 e 5.5 pollici. Davvero oramai ci sono pochi dubbi sulle dimensioni già in vigore per l’attuale Samsung Galaxy S6, tra l’altro. Riportata anche la risoluzione delle due componenti, in entrambi i casi di 1440 x 2560 pixel.

Capitolo prezzo del Samsung Galaxy S7. Il documento Zauba riporta per entrambi i modelli una cifra pari a 351,57 dollari. Se sei balzato sulla sedia leggendo il costo tutto sommato esiguo dei due device, prima leggi anche quanto segue: la cifra riportata è riferita ai campioni dei top di gamma. Quella definitiva, destinata al mercato e dunque agli utenti finali sarà di certo maggiorata e differenziata, dunque l’indicazione odierna può solo darci un’idea di quanto vedremo a breve.

Nessuna novità invece sulla data di uscita del Samsung Galaxy S7? L’appuntamento del 21 febbraio in quel di Barcellona per il MWC è ancora il più papabile. Ormai, meno di un mese al lancio dunque, denso di nuovi rumors e soffiate. Alla porossima.
Samsung Galaxy S7

Segui gli aggiornamenti della sezione Samsung Galaxy S7 sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.