Alessandra Amoroso a Napoli presenta “Vivere a colori” alla Feltrinelli (FOTO)

Migliaia di persone in fila per ore per il firma-copie dell'artista a piazza Garibaldi

68
CONDIVISIONI

Oltre mille persone hanno aspettato in fila per ore l’arrivo di Alessandra Amoroso a Napoli per il firma-copie di “Vivere a colori”, il nuovo album appena uscito. I fan napoletani hanno letteralmente invaso piazza Garibaldi e lo store della Feltrinelli Express per incontrare la propria beniamina. Una lunga coda di persone di tutte le età ha circondato la zona della stazione principale partenopea partendo dalla libreria ed arrivando addirittura fino al parcheggio delle Ferrovie dello Stato. Una fiumana di persone festante che ha aspettato per ore con cd alla mano e palloncini di entrare ad incontrare la cantante.

L’artista è arrivata di corsa al punto vendita napoletano dopo un’intervista radiofonica a Radio Norba nella sua Puglia. Un album che arriva a consacrare la piena maturità artistica dell’interprete lanciato dal singolo “Stupendo fino a qui”, ennesimo successo di una carriera partita dal talent “Amici” di Maria de Filippi ma ormai consacrata al grande pubblico. Ad anni di distanza dalla trasmissione che l’ha lanciata, la Amoroso continua  a produrre successi sotto la guida della Sony. Proprio sabato sarà ospite della fortunata trasmissione Mediaset per presentare il suo nuovo album. Una consuetudine che già in passato le ha portato decisamente fortuna.

Il nuovo cd è peraltro impreziosito dalle collaborazioni con Tiziano Ferro, Elisa e Fiorella Mannoia, sicuro elemento di successo per il suo ultimo lavoro. L’appuntamento di ieri non è l’unico con i suoi fan campani. La cantante, infatti, tornerà proprio il 23 gennaio al centro commerciale “Campania” di Marcianise per un nuovo firma-copie e relativo abbraccio dei suoi supporter.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.