Malika Ayane in tour anche nel 2016, tutte le date nei club: biglietti in prevendita

Dopo il successo delle 31 date autunnali, Malika Ayane torna in tour nel 2016 con nuove date nei club: biglietti in prevendita dal 14 gennaio

Malika Ayane in tour 2016

INTERAZIONI: 14

Il Naif Tour di Malika Ayane si prolunga dopo il successo delle date autunnali: anche la prossima primavera l’eclettica cantautrice milanese porterà in scena nei teatri italiani lo spettacolo a supporto dell’ultimo omonimo album, capace di attirare consensi unanimi da parte della critica e di mettere a segno sold out in tutte le 31 tappe del 2015.

Una Malika istrionica, che gioca sul palco tra glamour, costumi eccentrici, coreografie, un’interazione sistematica interagisce con la band e con il corpo di ballo, un dialogo costante col pubblico e una ricca scaletta di canzoni in cui i brani di Naif si mescolano ai successi degli ultimi anni, con arrangiamenti originali per una versione live coinvolgente e spettacolare.

Tutto ciò sarà trasposto nel nuovo show: Malika Ayane ha confermato le prime tappe del suo Naif Club Tour 2016 e dalla prossima primavera sarà in tournée nella cornice dei club italiani. Lo scopo è quello di portare in scena uno spettacolo che indaghi “la parte più essenziale, elettronica e randagia di ‘Naif‘”, proponendo anche brani meno noti e hit riarrangiate in modo completamente nuovo.

Sul palco con Malika Ayane ci sarà la band composta da Carlo Gaudiello al pianoforte, Stefano Brandoni alla chitarra, Marco Mariniello al basso, Leif Searcy alla batteria e Giulia Monti al violoncello.

Ecco le prime date nei club del Naif Club Tour 2016, che debutta il 1° aprile con la prova generale a Cesena: dopo la data zero, il tour prosegue in diverse città d’Italia con un tris di appuntamenti a Milano, per poi concludersi a Bari il 30 aprile.

1° aprile Cesena, Vidia Rock Club –
7 aprile Collesalvetti (Li), Villa del Colle
8 aprile Siena, Papillon
14 aprile Venaria Reale (To), Teatro della Concordia
16 aprile Fontaneto D’Agogna (NO), Phenomenon
18, 19 e 20 aprile Milano, Tunnel
22 aprile Grottammare (Ap), Container
23 aprile Taneto di Gattatico (Re), Fuori Orario
29 aprile Maglie (Le), Industrie Musicali
30 aprile Bari, New Demodé

I biglietti per la nuova tournée nei club saranno in prevendita dalle ore 15 di giovedì 14 gennaio su Live Nation Italia e TicketOne.it.