Beyoncé come Rihanna: in concerto a San Siro nell’estate 2016 col nuovo tour?

Nuovi rumors sul tour prossimo tour di Beyoncé fanno ben sperare: tornerà in concerto a San Siro col nuovo show?

Nuovi rumors sul tour prossimo tour di Beyoncé: in concerto a San Siro nell'estate 2016

INTERAZIONI: 812

Per i fan di Queen Beyoncé sarebbe l’occasione attesa da ormai due anni: pare che oltre al concerto di Rihanna la prossima estate potrebbe sbarcare allo stadio San Siro di Milano anche il nuovo show della signora Carter.

Nessun annuncio ufficiale, va sottolineato, ma il quotidiano Il Giorno fa sapere di trattative in corso tra gli organizzatori di Live Nation e lo staff dell’artista per un concerto a Milano nell’estate 2016.

Il presidente di Live Nation Roberto De Luca avrebbe dichiarato alla testata che oltre agli artisti già annunciati per l’estate di San Siro (tra cui Laura Pausini che terrà una storica doppietta, la prima per un’artista italiana) “qualche altra sorpresa ci potrebbe essere“. E il nome più gettonato è proprio quello di Beyoncé.

Lo stadio che il 13 luglio ospiterà l’unico evento italiano di Rihanna nell’ambito dell’ANTI World Tour, potrebbe ospitare nello stesso mese anche il concerto di Beyoncé, probabilmente un’unica data nel nostro Paese.

Negli ultimi giorni si era diffusa l’indiscrezione di un annuncio imminente da parte di Beyoncé, che dovrebbe tornare in tour negli stadi tra pochi mesi. La sua ultima tournée, il Msr. Carter World Tour, si è conclusa nel marzo 2014 dopo 132 concerti con un totale di oltre 200 milioni di dollari incassati. Lo scorso anno è stata in tour con Jay Z negli stadi d’America e con due spettacoli in Francia, nell’ambito dell’On The Run Tour.

In attesa di capire se arriverà o meno sul mercato il tanto vociferato album congiunto, per il momento sui tabloid statunitensi si parla già delle prime presunte date a supporto del suo quinto album in studio di Beyoncé, la cui pubblicazione a sorpresa dovrebbe essere imminente considerando anche gli avvistamenti su vari set nelle ultime settimane. A questo punto l’occasione per il lancio del disco e l’annuncio del tour potrebbe essere l’esibizione al Super Bowl 2016 insieme ai Coldplay.

A quanto pare Beyoncé dovrebbe esibirsi allo stadio Heinz Field a Pittsburgh in Pennsylvania a fine maggio: sarà forse questa la data d’apertura di un tour mondiale che la riporterà anche in Italia?