Shameless 7 si farà, l’esultanza di Emmy Rossum alla notizia del rinnovo per la serie

Mentre è in onda la sesta stagione, arriva il rinnovo per Shameless: il commento della protagonista Emmy Rossum

Shameless rinnovata per la 7ª stagione

INTERAZIONI: 65

Quando la sesta stagione di Shameless ha appena debuttato in tv, arriva la notizia più attesa dai fan della scellerata famiglia Gallagher: Showtime ha già rinnovato la serie family dramedy per una settima stagione, come comunicato in anteprima da The Hollywood Reporter.

D’altronde non poteva essere altrimenti: la première della sesta stagione, apparsa in rete prima che in tv, pare sia stato il debutto più visto della serie basata sull’omonima britannica del 2004 ideata da Paul Abbott.

Vero e proprio fenomeno di costume, questo format che vede protagonista William H. Macy con un cast corale che comprende Emmy Rossum, Jeremy Allen White, Cameron Monaghan, Emma Kenney e Steve Howey si conferma un prodotto in grado di mantenere alto l’interesse del pubblico nonostante il trascorrere degli anni e delle stagioni, dato per niente scontato anche per i grandi cult tv.

Il comunicato ufficiale di Showtime conferma proprio il riscontro di pubblico ottenuto dalla serie in termini di audience. L’emittente si è congratulata con i produttori esecutivi per il loro lavoro, premiato con l’ennesimo rinnovo, per una produzione che si conferma peculiare ed unica nel suo genere

Shameless continua ad avere una grande risonanza presso il pubblico, come dimostra la sua crescita costante la domenica sera nel corso degli ultimi sei anni. Siamo estremamente soddisfatti del lavoro creativo svolto da John Wells, Nancy Pimental e l’intero cast, produttori e scrittori – così come apprezziamo la voce chiara e distintiva di Shameless.

Emmy Rossum, la 29enne protagonista dello show nei panni di Fiona, la maggiore di casa Gallagher, ha comunicato la sua gioia per il rinnovo con un tweet, definendo quella di Shameless la sua “seconda famiglia“.

Eccola in rosso ai recenti Golden Globes 2016, sul red carpet accanto al fidanzato Sam Esmail.