Ariana Grande torna a duettare con un ex e cambia titolo all’album Moonlight?

Spunta un'anteprima online: Ariana Grande duetta con Nathan Sykes. E potrebbe cambiare il titolo a Moonlight

Ariana Grande duetta con Nathan Sykes

INTERAZIONI: 7

Il rilascio del nuovo album di Ariana Grande è previsto per quest’anno, ma il management dell’artista non ha ancora ufficializzato la data di uscita. La stessa popstar, a dire il vero, sembra ancora piuttosto indecisa su un dettaglio decisivo, al punto da pensare di cambiare il titolo.

Il nuovo album era stato annunciato come Moonlight già lo scorso autunno, sulla scia del successo di My Everithing in classifica (primo posto in Billboard chart e disco di platino negli USA) e dell’Honeymoon tour in giro per il mondo, Italia compresa.

Poi durante la lavorazione del disco qualcosa dev’essere cambiato nelle intenzioni della cantante di Focus, visto che ha annunciato sul suo profilo Twitter la possibilità di cambiare in corsa il titolo originariamente scelto.

A quanto pare ci sarebbe un’altra canzone in lizza come titletrack dell’album, anche se la popstar non ha svelato altri dettagli, limitandosi a far sapere di essere indecisa tra le sue due canzoni preferite.

Alla fine la scelta è stata fatta: Ariana Grande lo ha confermato in un tweet corredato dall’hashtag #thinkpink.

Intanto, tra una sessione e l’altra in studio per ultimare il proprio album e il rilascio dell’Ep natalizio, Ariana Grande ha trovato il tempo di collaborare con un suo ex fidanzato. Nathan Sykes rilascerà un remix del singolo Over and Over Again con la partecipazione della cantante, con cui ha avuto una relazione della durata di oltre un anno prima che lei si innamorasse di Big Sean.

Di sicuro, considerando la popolarità della cantante italoamericana letteralmente esplosa nell’ultimo anno con singoli come Problem, Bang Bang e Love me harder, si tratta di un bell’aiuto per il lancio della carriera da solista del membro della boyband londinese The Wanted.

In rete è spuntata anche un’anteprima della partnership, diventata col featuring una romantica ballata a due voci, in cui Ariana compare a partire dalla seconda strofa.

I due avevano già duettato in Amost Is Never Enough.

https://youtu.be/b87dBaL4qI0