Priyanka Chopra da Quantico a bagnina di Baywatch: anche Nina Dobrev nel film?

Nuove indiscrezioni sul reboot della celebre serie sui bagnini degli anni '90: Priyanka Chopra di Quantico sarebbe in trattative per Baywatch. E Nina Dobrev?

Priyanka Chopra da Quantico al film di Baywatch

INTERAZIONI: 165

Priyanka Chopra potrebbe essere una delle bagnine del nuovo Baywatch: da mesi ormai non si fa che parlare del film tratto dalla celebre serie tv degli anni ’90 che ci ha fatto idealizzare le spiagge della California grazie ai guarda-spiagge tutto muscoli, curve mozzafiato e coraggio da leoni.

Tra i tanti nomi spuntati in rete in relazione al cast, il più recente anche quello della protagonista di Quantico: dopo il debutto in un ruolo da protagonista negli Stati Uniti lo scorso settembre, la 33enne attrice indiana ha conquistato un enorme seguito di pubblico, ottenendo anche una nomination ai People’s Choice Awards 2016 per il ruolo di Alex Parrish nel thriller di ABC, riuscendo a portare a casa la vittoria nella sezione “Attrice in una nuova serie tv”.

Secondo The Hollywood Reporter, l’attrice sta negoziando l’ingresso nel cast di Baywatch, accanto a Dwayne Johnson e Zac Efron: a confermarlo sarebbero fonti interne alla produzione del remake della Paramount.

La scorsa settimana è arrivata la conferma della presenza nel cast di Kelly Rohrbach che avrà il ruolo di CJ Parker, il personaggio originariamente interpretato da Pamela Anderson che l’ha resa popolare in tutto il mondo.

Le informazioni sul film diretto da Seth Gordon sono ancora poche e confuse, ma la trama dovrebbe ruotare attorno ad una squadra di esperti bagnini, guidata da Johnson, che si ritrovano a collaborare con un ex olimpionico che è anche una testa calda (Efron) per proteggere la loro baia. Se in Quantico è la fuggitiva Alex Parrish, in fuga dall’FBI perché accusata di terrorismo internazionale, in Baywatch la Chopra dovrebbe impersonare una pericolosa antagonista.

Negli ultimi mesi si era diffusa anche la voce di un presunto ruolo per Nina Dobrev: l’ex Elena Gilbert di The Vampire Diaries, dopo aver lasciato la serie vampiresca alla sesta stagione, era stata accreditata come favorita per impersonare la protagonista Summer nel reboot cinematografico. Il ruolo è stato poi assegnato ad Alexandra D’Addario, sexy ventinovenne già vista nella prima stagione di True Detective nei panni dell’amante di Marty Hart.

?

Una foto pubblicata da Nina Dobrev (@ninadobrev) in data:


Non è chiaro se ci sia un nuovo ruolo nel film per la Dobrev, che a giudicare dalle acrobazie in spiaggia durante le ultime feste di Natale sarebbe prontissima ad indossare il celebre costume rosso da bagnina. L’attrice sarebbe in corsa anche per un ruolo nel terzo capitolo della saga action xXx con Vin Diesel.

#Repost @oceanicramsey with @repostapp. ・・・ The beautiful @ninadobrev #ninadobrev diving with my favorite sandbar shark @bullyshark_ photo by @juansharks with @oneoceandiving Fun, fearless, super sweet, intelligent, ridiculously talented, & she likes sharks & marine life too! #perfect … The wonderful beautiful @ninadobrev #freediving with a school of over 22 sharks with marine conservation photographer & shark expert @juansharks of @oneoceandiving www.oneoceandiving.com #pelagicshark #sharkresearch and #sharkconservation program in #hawaii #oahu Nina impressed me so much, with her enthusiasm, fun, down-to-earth, live life to the fullest personality but what I really admire was her kindness & respect of the sharks the ocean and concern for their plight and willingness to even volunteer to help speak up for them & help raise awareness. Aloha with fellow divers & friends @hillaryharley @cheeklane @markkassen @adamjlock & @k21harris Right now is such a critical tipping point for sharks with such low populations and they have little to no protection still. They need all the help they can get if we are going to save them. Please join us & #helpsavesharks They are vital components to healthy balanced marine ecosystems, the ocean, & environment. #speakupforthosewithoutavoice #savesharks #savetheocean #waterinspired @waterinspired stop #sharkfishing ban #sharkfinsoup #NinaDobrevFreedivingwithsharks #freediveforsharks #marineconservation #sharkresearchandconservation #happyhawaii? #internationalsharkproject #helpsavesharks

Una foto pubblicata da Nina Dobrev (@ninadobrev) in data: