Marco Mengoni corriere per un giorno con Amazon: il video delle consegne

In prima persona, Marco consegna gli oggetti acquistati dai fan all'interno del suo store ufficiale: guarda il video!

Marco Mengoni corriere per Amazon

INTERAZIONI: 52

Amazon Prime Now si è servito di un corriere d’eccezione: Marco Mengoni.
L’artista di Ronciglione, ha consegnato personalmente ai fan i primi acquisti effettuati sul suo official store su Amazon!

Non è solo il primo cantate ad avere un intero negozio dedicato su Amazon ma anche il primo in assoluto ad effettuare in prima persona le consegne di Amazon Prime Now, il servizio che consente ad una pare degli acquirenti, di ricevere la merce ordinata online in un’ora.

Con Prime Now si può effettuare l’acquisto tramite app dedicata e ricevere i prodotti direttamente all’indirizzo indicato, purché faccia parte del comune di Milano. Tre le consegne che Mengoni ha effettuato nella giornata di ieri, di buon’ora, a tre fan che hanno meso a dura prova la sua resistenza fisica.
Una di queste consegne è avventa al terzo piano e ha costretto Marco a salire tre piani di scale velocemente.

Dalla selezione della merce all’impacchettamento e poi alla consegna finale nelle mani degli acquirenti, Marco Mengoni ha seguito le prime tre consegne della giornata e consegnato direttamente ai suoi fan i prodotti acquistati dal suo store ufficiale. Anche chi non abita a Milano, però, ha ricevuto una sorpresa: una cartolina autografata riposta direttamente nella busta di Amazon!

Amazon Prime Now e Marco MengoniMarco Mengoni è stato il primo artista italiano a consegnare un prodotto del suo store ufficiale su Amazon direttamente a casa di un fan! Guarda il video della sorpresa esclusiva che oggi hanno ricevuto alcuni fortunatissimi clienti Amazon Prime Now!

Posted by Amazon.it on Martedì 12 gennaio 2016

L’official store di Marco Mengoni su Amazon consente di acquistare CD, singoli in versione fisica (Ti Ho Voluto Bene Veramente), cappellini, t-shirt, felpe, pantaloni e chiavette usb. Inaugurato ieri, lunedì 11 gennaio, permette all’Esercito di effettuare acquisti all’interno dei prodotti del merchandise di Marco Mengoni e di riceverli comodamente a casa, scegliendo la consegna più adatta ad ogni esigenza.