Inaugurato l’official store di Marco Mengoni: tutti i prodotti in vendita e i prezzi

Il negozio ufficiale di Marco Mengoni apre oggi su Amazon: dalle t-shirt ai cappellini, tutti i prodotti disponibili.

Marco Mengoni, official store su Amazon

INTERAZIONI: 97

Amazon inaugura il primo store dedicato ad un cantante: è Marco Mengoni l’artista scelto per il primo negozio online interamente dedicato ad un unico personaggio del mondo della musica.

Annunciato nella seconda metà del mese di dicembre 2015, nella giornata di ieri – domenica 10 gennaio 2016 – lo staff di Marco Mengoni ha ricordato l’apertura del negozio, inaugurato oggi.

Da questa mattina è attivo l’official store dedicato a Marco Mengoni su Amazon che consentirà ai fan dell’artista di Ronciglione di acquistare gadget, oggetti del merchandise ufficiale e gli ultimi progetti discografici rilasciati.

Su Amazon sono in vendita gli album Parole in Circolo e Le Cose Che Non Ho ma anche il singolo Ti Ho Voluto Bene Veramente (al prezzo di 9,90 euro) e Pronto A Correre al prezzo di 10,89 euro. In aggiunta alla sezione musicale, ampio spazio è riservato ad una selezione di t-shirt, felpe e cappellini sia per uomo che per donna.
Il prezzo delle t-shirt è di 20 euro, mentre le felpe costano 40 euro.

Nella categoria Tech è disponibile una bellissima chiavetta USB ispirata al singolo Guerriero, primo estratto da Parole in Circolo: un guerriero sul quale caricare direttamente tutti i vostri file!

Il prezzo della chiavetta USB è di 20,00 euro e la capacità è di 4 GB.

Terminate le vacanze di Natale, Marco Mengoni ha ripreso la promozione per l’album Le Cose Che Non Ho come da calendario. l’instore tour è ripreso dal centro commerciale Il Leone di Lonato (Brescia) domenica 10 gennaio, dove l’artista ha incontrato i fan in possesso di una copia fisica del progetto.

Il 2016 di Marco Mengoni si è aperto con un gran traguardo nella classifica degli album più venduti del 2015, stilata dalla FIMI: l’artista occupa ben due posizioni in top10 con Parole in Circolo (quinto posto) e Le Cose Che Non Ho (ottavo posto) mentre tra i singoli occupa la posizione numero 14 con Guerriero.