Marco Mengoni testimone di una proposta di matrimonio a C’è Posta Per Te: video del 9 gennaio

L'artista di Ronciglione nella prima puntata della nuova edizione dello show di Maria De Filippi: il video della storia e del suo regalo sulle note di Ti Ho Voluto Bene Veramente.

Marco Mengoni a C'è Posta Per Te

INTERAZIONI: 44

Marco Mengoni è stato il primo ospite del 2016 di C’è Posta Per Te. La nuova edizione dello show di Maria De Filippi è iniziata su canale 5 con nuove storie e nuovi protagonisti sabato 9 gennaio. Primo ospite in studio, l’artista di Ronciglione pluriplatino: Marco Mengoni.

A chiamarlo è Christian, fidanzato con Anna. Dovevano sposarsi ma poi, poco prima del grande passo, lui si è lasciato vincere dal timore della nuova vita e ha fatto marcia indietro. Successivamente, Anna è stata coinvolta in un incidente. Allertato dal personale medico, Christian si è recato in ospedale temendo il peggio: credeva fosse morta.

Riabbracciarla è stata un’emozione fortissima che gli ha confermato la volontà di compiere il grande passo verso l’altare: Christian si è deciso e vuole sposarla.

Coinvolge Marco Mengoni perché proprio le sue canzoni sono la colonna sonora del loro amore.

La posta ad Anna viene consegnata a Lonigo, in provincia di Vicenza. Anna entra in studio, apre la busta e scopre il suo uomo dall’altro lato, con due assistenti d’eccezione: due bambine con Barbie e Ken in tenuta nuziale.

“Mi metto sempre… Io sto comodo”, commenta Marco Mengoni quando viene invitato a nascondersi dietro la busta.

“Siccome temo che non ti fidi più di me, ho invitato qualcuno che non ti ha mai deluso”, dice Christian ad Anna e parte L’Essenziale. Mengoni, in cima alla scala, scende con una lettera tra le mani.

“Prima cosa che mi verrebbe da fare venirti ad abbracciare ma non posso. Devo prima leggerti una cosa, ci metterò tutta la solennità”. Il messaggio lo ha scritto Christian per la sua donna, immaginando il futuro da sposati.

“Questo futuro qua coincide con il tuo?”, chiede ad Anna mentre ironicamente mette in guardia Christian: se dovesse fare ancora una volta marcia indietro “Vengo là e ti pisto”.

Elisa e Yari sono due amici della coppia. Portano un cuscino per la proposta di matrimonio in ginocchio.

“Faccio una cosa bellissima che sognavo da tutta la vita”, continua Mengoni mentre apre una valigia: “Se so sbagliati è la mia”. In realtà è un regalo per Anna: i costumi anticipano l’annuncio di un altro regalo: un viaggio alle Seychelles. Per finire, Ti Ho Voluto Bene Veramente rigorosamente live!

C’è Posta Per Te del 9 gennaio (video)