Anticipazioni e ospiti C’è Posta Per Te: Marco Mengoni in studio il 9 gennaio

Il cantante multiplatino in studio da Maria De Filippi: le anticipazioni della prima puntata del 2016 del people show Mediaset.

Marco Mengoni a C'è Posta Per Te 9 gennaio

INTERAZIONI: 70

Ricomincia oggi, sabato 9 gennaio 2016, C’è Posta Per Te. Tra gli ospiti della prima puntata, il cantautore italiano Marco Mengoni, atteso in studio per il debutto della diciannovesima edizione del people show di Maria De Filippi.

Marco Mengoni sarà la sorpresa di una delle storie raccontate durante la puntata, il regalo speciale che qualcuno riserverà ad una persona a cui vuole particolarmente bene e che in passato si è trovata ad affrontare situazioni complicate, dalle quali è uscita vincitrice.

Mengoni non sarà l’unico ospite in studio: oltre a lui ci saranno tre amatissimi interpreti della soap opera Il Segreto: Ariadna Gaya (Aurora), Fernando Coronado (Alfonso) e Aida De La Cruz (Candela).

La formula vincente di Maria De Filippi è una miscela di storie vere e di ospiti del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo che, di edizione in edizione, si mettono a disposizione della gente comune nella speranza di portare ad increduli fan un sorriso e tanta speranza per il futuro.

Non solo Maria De Filippi aiuta le persone a comunicare, ma insegna loro a mettere in gioco le proprie emozioni e a risanare vecchi rapporti che sembravano ormai essere persi per sempre.
Madri e figli ma anche coppie, famiglie intere e storie di amicizie perse saranno trasmesse da questa sera in prima serata su canale 5 per i prossimi due mesi.

Il programma di Maria De Filippi è stato esportato in ben 24 Paesi e si conferma ormai da anni leader del sabato sera, tra l’abilità della conduttrice e la presenza di artisti e attori italiani ed internazionali, tra i più seguti del momento.

C’è Posta Per Te proseguirà fino al mese di marzo quando si darà il cambio con la fase serale del talent show Amici di Maria De Filippi, giunto all’edizione numero 15. Nel sabato sera di canale 5, anche in primavera, ci sarà il volto Mediaset per eccelenza che passerà dal raccontare le storie personali degli italiani al raccontare i sogni di cantante e ballerini emergenti.