Ora è ufficiale, Beyoncé torna al Super Bowl 2016 per i Coldplay: quali duetti con Chris Martin?

Dopo i rumors su Beyoncé e Rihanna per lo show dei Coldplay, arriva la prima conferma

Beyoncé torna al Super Bowl 2016 per i Coldplay

INTERAZIONI: 17

Dopo i rumors delle scorse settimane, è arrivata la conferma: Beyoncé sarà sul palco del Super Bowl 2016, per la seconda volta in carriera protagonista dell’evento di portata globale.

Lo sponsor Pepsi ha confermato la partecipazione della diva di Houston nello spettacolo dell’intervallo della finale della NFL: l’evento è in programma il 7 febbraio, al Levi Stadium di Santa Clara, in California. L’informazione è stata annunciata da The Associated Press giovedì 7 gennaio e ha fatto il giro del mondo nelle ore successive.

La cantante di XO è stata sul palco del Super Bowl nel 2013, al Superdome di New Orleans, con le amiche Kelly Rowland e Michelle Williams per una reunion spettacolare delle Destiny’s Child.

Stavolta Beyoncé si esibirà a supporto dei Coldplay: l’espressione potrebbe sembrare inopportuna nel caso di una star del calibro di Queen B., ma l’attrazione principale della serata sarà la band inglese capitanata da Chris Martin, che ha recentemente piazzato ai piani alti delle classifiche internazionali l’album di inediti A Head Full of Dreams.

La voce di Beyoncé ha arricchito due tracce del disco e proprio in virtù di questa collaborazione, magnificata dalle parole di Chris Martin, l’artista e il gruppo si ritroveranno sullo stesso palco a febbraio. Probabile che lo show dei Coldplay includa dei duetti tra Chris Martin e Beyoncé, probabilmente nel brano Hymn for the Weekend accreditato come possibile secondo singolo dal nuovo album dei Coldplay.

Secondo il Daily Mirror, Chris Martin ha invitato anche Rihanna ad unirsi al cast dello spettacolo: con lei il duetto potrebbe essere quello sulle note di Princess of China, ma per ora non vi sono conferme in questo senso.