Invencible di Marco Mengoni su iTunes e in streaming: data di uscita e copertina del singolo in spagnolo

Alla release date di Invencible manca davvero poco: scopri i primi dettagli sul singolo di Marco Mengoni estratto da Liberando Palabras.

Marco Mengoni, singolo Invencible in Spagna

INTERAZIONI: 34

Marco Mengoni svela ai fan la copertina del nuovo singolo, Invencible, che rilascerà per il mercato spagnolo. Oltre alla foto scelta per la cover, l’artista ha comunicato anche la data della pubblicazione del brano in tutti gli store digitali del mondo.

Invencible è il primo singolo che Marco Mengoni pubblica in castigliano per i nostri cugini della Penisola Iberica e sarà disponibile in rotazione radiofonica e in download digitale da domani, venerdì 8 gennaio: ciò significa che allo scoccare della mezzanotte la canzone arriverà su iTunes, su Spotify e su tutte le altre piattaforme web. Dopo l’anteprima degli scorsi giorni, finalmente potremo ascoltarla tutta!

La copertina di Invencible sarà questa:

Marco Mengoni, cover Invencible

La foto è stata realizzata per il servizio fotografico della prima parte della playlist in divenire, Parole In Circolo, rilasciata in Italia a gennaio 2015. Ad un anno di distanza, l’album è quasi pronto a varcare i confini del mercato italiano, mentre da noi è stata rilasciata già la seconda parte, Le Cose Che Non Ho.

Ascolta l’anteprima di Invencible

Parole In Circolo per il mercato spagnolo diventerà Liberando Palabras e sarà rilasciato su etichetta Sony Music Spain nelle prossime settimane. La data del rilascio dell’album non è ancora stata resa nota ma il CD dovrebbe arrivare nei negozi nelle prossime settimane.

Intanto, Marco Mengoni – che potrebbe essere proprio in questi giorni al lavoro per la registrazione del videoclip ufficiale di Invencible – ha condiviso con i fan un nuovo scatto via Instagram, con la didascalia: “Yo me siento #invencible”:

Marco Mengoni, video ufficiale Invencible

Foto: Druga

Sul versante italiano, l’artista sta per riprendere l’instore tour per la promozione di Le Cose Che Non Ho. Il 10 gennaio sarà al centro commerciale Il Leone di Lonato (Brescia) e poi proseguirà verso Verona, Perugia, Modena, Genova, Palermo, Catania e Bari, come da calendario annunciato e modificato negli scorsi giorni in seguito al posticipo dell’evento in Liguria.

Sabato 9 gennaio, invece, sarà ospite della prima puntata di C’è Posta Per Te, dove sorprenderà un fan e si esibirà dal vivo.