Marco Mengoni nella prima puntata di C’è Posta Per Te: anticipazioni e ospiti del 2016

Il cantante italiano tra i primi ospiti della nuova edizione del people show di Maria De Filippi: ecco quando lo vedremo in TV.

Marco Mengoni a C'è Posta Per Te

INTERAZIONI: 70

In rete arrivano le prime anticipazioni sulla nuova edizione di C’è Posta Per Te e tra gli ospiti c’è ancora lui: Marco Mengoni. Qualche ora dopo, è Davide Maggio a confermare l’indiscrezione e ad annunciare la data in cui lo vedremo in TV, in prima serata su canale 5: questo sabato, 9 gennaio 2016.

Stando a quando anticipato dal sito, sembra che Marco Mengoni sia atteso in studio proprio per la prima puntata di C’è Posta Per Te che, anche quest’anno, si prepara a portare su canale 5 le storie più commoventi della gente comune. Tra queste, riavvicinamenti e richieste di perdono ma anche sorprese e proprio per le sorprese, Maria De Filippi ha richiesto la presenza in studio di alcuni personaggi del mondo della musica e dello spettacolo.

Quello di Marco Mengoni è tra i primi nomi emersi ma non è l’unico. Si vocifera la presenza di Alessandra Amoroso ed Emma Marrone ma anche di Laura Pausini, negli studi Mediaset per regalare alcuni minuti indimenticabili a chi ha sofferto in passato per motivi personali o familiari e presentare i rispettivi nuovi singoli. Ogni cantante, infatti, ospite di Maria De Filippi, si esibisce anche presentando una delle sue canzoni – quasi sempre iol nuovo singolo rilasciato. Se questo dovesse accadere anche con Mengoni, significherebbe che sabato (o forse prima!) conosceremo il titolo del nuovo brano estratto dall’album Le Cose Che Non Ho.

La nuova edizione di C’è Posta Per Te inizierà sabato 9 gennaio ed andrà in onda ogni sabato, in prima serata, su canale 5. Maria De Filippi, a seguire, continuerà ad essere la protagonista indiscussa della prima serata del sabato di canale 5 con il serale del talent show Amici. Giunto alla quindicesima edizione, presenterà due squadre di talenti costituite da cantanti e ballerini che si sfideranno a partire da marzo fino a raggiungere l’ultima puntata. Il vincitore sarà il successore della band dei The Kolors, guidata dal cantante Antonio Stash Fiordispino, vincitrice dell’edizione numero 14 in onda nel 2015.