Epico triplo crossover per Chicago Fire, Med e PD: due serate speciali con #OneChicago

Chicago Fire, Med e PD per la prima volta insieme: le anticipazioni sul triplo crossover #OneChicago in onda il 5 e 6 gennaio su NBC

Anticipazioni Chicago Fire, Med e PD: crossover #OneChicago

INTERAZIONI: 57

Chicago Fire, Chicago Med e Chicago PD si uniscono questa settimana in un epico crossover in onda su NBC martedì 5 e mercoledì 6 gennaio.

Dopo i crossover delle precedenti stagioni, per la prima volta le tre serie daranno vita ad un doppio episodio speciale che mette insieme tutto il franchising Chicago (identificato con l’hashtag #OneChicago).

L’evento durerà due serate e vedrà un incorcio tra i personaggi delle tre produzioni ambientate a Chicago: dopo che Herrmann viene ricoverato in chirurgia, accoltellato nel winter finale di Chicago Fire, la Firehouse 51 è chiamata a salvare una donna da un edificio in fiamme e il suo caso medico si rivelerà alquanto complesso.

Il produttore esecutivo Matt Olmstead ha parlato del grande evento tv in un’intervista esclusiva a Entertainment Weekly, spiegando che il crossover si aprirà con Chicago Fire per poi passare a Med.

One Chicago

Quando i pompieri rispondono a un incendio apparentemente causato dal tentativo di suicidio di una donna, anche i medici di Chicago Med si lanciano in prima linea con i soccorritori. La donna sembra ammalata di cancro, ma in realtà è stata avvelenata da alte dosi di chemioterapia da parte del suo medico: si aprirà così una storyline decisamente drammatica, con gli agenti di Chicago PD che interverranno nell’indagine penale sul presunto caso di malasanità per determinare se un medico sta uccidendo volontariamente i suoi pazienti. L’inflessibile Voight si ritroverà ad indagare su un dottore che scoprirà essere stato l’ultimo ad avere in cura sua moglie prima della sua morte, il Dottor Dean Reybold: anche la sua compagna è stata uccisa?

Un intreccio destinato ad incollare alla tv gli spetatori di ciascun serial, come auspicato da Matt Olmstead che ha fatto sapere di avere anche altri crossover in mente.

Amiamo tantissimo questi crossover. In questo primo crossover tra i tre show ambientati a Chicago, gli spettatori potranno vedere un nuovo lato di Voight molto emozionante, con tutta probabilità potranno arrivare a provare una certa compassione per lui mentre il caso fa emergere sentimenti legati al suo passato.

Il triplo crossover prenderà il via con Chicago Fire martedì 5 gennaio, proseguendo con Chicago Med per poi finire con Chicago PD mercoledì 6 gennaio su NBC.

2-Night Crossover Event #OneChicagoTake a look inside #OneChicago!

Posted by Chicago P.D. on Lunedì 4 gennaio 2016