Aggiornamenti Fan Action e biglietti per i 5 Seconds of Summer in concerto a Roma e Verona

I 5SOS in tendenza con i due concerti previsti in Italia a maggio 2016: i primi dettagli sulle coreografie organizzate dai fan e gli hashtag da utilizzare per cercare e vendere biglietti.

5 Seconds of Summer, biglietti per concerti in Italia

INTERAZIONI: 58

I 5 Seconds of Summer sono presenti nella classifica delle tendenze di Twitter in Italia ormai da diverse ore. Con il concerto di Verona e con quello di Roma, la band guida la classifica dei trending topic per due motivi: da un lato, la ricerca dei biglietti, dall’altro le coreografie organizzate da chi è già in possesso di un titolo d’ingresso per uno dei due concerti.

I 5SOS saranno all’Arena di Verona il 13 maggio 2016 e al Palalottomatica di Roma il 14 maggio 2016. Questi sono gli unici due eventi in programma in Italia per il 2016 nell’ambito della tournée Sounds Live Feels Live.

Dopo i concerti a Milano e Torino che hanno tenuto lo scorso anno, per la prima volta toccheranno due nuove location: Verona e, per la gioia delle fan del centro e del sud Italia, Roma.

I biglietti sono andati letteramente a ruba e in pochi minuti è stato gridato al sold out. In realtà, qualche fortunato fan informa di essere riuscito – con un po’ di sana fortuna – ad acquistare ticket sia per Roma che per Verona anche qualche ora dopo e per tutta la giornata del 23 ottobre, data di avvio delle prevendite.

Terminate le disponibilità su TicketOne, la ricerca dei biglietti si è spostata già da diverse settimane sui social network ed è in particolare su Twitter che ci si scambia proposte di acquisto e messaggi con gli hashtag #vendobiglietti e #cercobiglietti ai quali oggi è associato 5sos a Roma, l’evento per il quale la ricerca è più massiccia.

Su Twitter si condividono anche idee e fan action per i due spettacoli. Se sarete presenti al concerto di Verona, vi invitiamo a leggere attentamente qui sotto e a partecipare attivamente alle due iniziative proposte dai fan italiani.

Luke, Calum, Michael e Ashton presenteranno il nuovo album, Sounds Good Feels Good. Rilasciato a fine ottobre in tutto il Mondo contiene il singolo Hey Everybody.