Singolare invito a Zayn Malik da parte delle fan dei One Direction: #ZaynEsciloPerMilano

#ZaynEsciloPerMilano guida la classifica degli argomenti più cinguettati: a cosa è riferito?

Zayn Malik nuovo album 2016

INTERAZIONI: 11

Zayn Malik ha lasciato i One Direction ormai da diversi mesi ma della sua carriera solista non c’è traccia. Dalle Directioners su Twitter arriva un simpatico invito: Zayn escilo per Milano.

L’artista ha ribadito più volte i motivi per i quali è stato costretto a salutare Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne e Louis Tomlinson: ha in programma ben altra musica nella sua vita!

Zayn Malik, in definitiva, ha trovato il coraggio di una simile mossa nella forte passione che nutre nei confronti della musica e vuole dimostrare ai fan di tutto il Mondo ciò di cui è capace.

L’artista ha iniziato a lavorare al nuovo disco, il suo primo progetto discografico da solista già al momento dell’addio ai One Direction ma nessuna notizia è emersa ancora in merito al rilascio dell’album.

Il disco esiste, ed è certo, ma quando verrà rilasciato? Sembra che il ritorno in scena di Zayn Malik sia atteso nel 2016: se così fosse, nei prossimi dodici mesi sentiremo molto parlare di lui. La scelta, tra l’altro, risulterebbe particolarmente adeguata vista la pausa che i 1D prenderanno a marzo 2016, che durerà un anno o forse due. Lo stop dei 1D come band potrebbe rappresentare per Zayn un’occasione preziosa per convincere più fan possibili a credere nel suo progetto.

In attesa di notizie ufficiali, le fan italiane dei One Direction lo hanno invitato ad “uscirlo” e numerosi sono i doppisensi che ha portato con sé l’hashtag Non tutti hanno capito che la frase – coniata simpaticamente dal team milanese – si riferisce a null’altro che al nuovo disco di inediti, atteso in tutta Italia e nel resto del Mondo.

Il motivo di farlo “per Milano” è semplice: l’hashtag sembra essere partito da un gruppo di fan della Lomardia che ha voluto includere il nome del capoluogo di regione nella frase da mandare nella classifica dei trending topic odierna.