Celine Dion canta Hello ma non tutti apprezzano la cover (video). E Adele?

Ecco il video di Celine Dion che canta Hello di Adele: molti fan della diva inglese criticano l'esibizione e si dividono sul risultato

Video Celine Dion canta Hello di Adele: i fan criticano l'esibizione

INTERAZIONI: 16

Celine Dion ha regalato ai suoi fan una cover d’eccezione, ma la reazione del pubblico non è stata unanime: non tutti i sostenitori di Adele, infatti, hanno apprezzato la cover di Hello che la cantante ha proposto durante il suo show di Capodanno giovedì notte.

Durante lo spettacolo al The Colosseum at Caesars Palace di Las Vegas (che ha ospitato una sua lunga residency quest’anno), il 31 dicembre Celine Dion ha proposto l’ultimo singolo della collega britannica inserendolo a metà della sua scaletta.

Stasera, se posso, vorrei che Adele facesse parte del nostro Capodanno – ha spiegato elegantissima la cantante e attrice canadese – ma non fatevi prendere dal panico, lei non è qui“. Poi la performance dal vivo in Hello, singolo apripista del nuovo album di Adele 25 che ha già venduto oltre 7 milioni di copie in poco più di un mese dal rilascio.

La performance è oggettivamente di gran livello. Billboard l’ha definita addirittura “perfetta”. Vedere per credere.

Apprezzatissima dal pubblico in sala, Celine Dion ha comunque dovuto fare i conti con i gusti del pubblico sui social: i fan di Adele si sono divisi tra chi ha gradito l’omaggio e chi ha difeso la versione originale individuando più di un difetto d’intonazione nella cover realizzata a Las Vegas. Anche tra i fan italiani i commenti sono parsi piuttosto variegati: in molti hanno gradito, ma i commenti negativi si fanno decisamente notate.

E Adele? Da parte sua ancora nessun commento sui social né una nota sull’argomento. Avrà gradito l’omaggio e ricambiato gli auguri in privato?