Clamoroso: Beyoncé e Rihanna in concerto con i Coldplay al Super Bowl 2016?

L'indiscrezione di Capodanno che non ti aspetti: Beyoncé e Rihanna guest star dei Coldplay al Super Bowl 2016?

Beyoncé e Rihanna

INTERAZIONI: 84

Immaginate Beyoncé e Rihanna insieme, sullo stesso palco, e non da sole: l’ultima notizia bomba di questo 2016 potrebbe essere la partecipazione delle due star al Super Bowl 2016!

Sinora i Coldplay sono stati confermati come unica attrazione per lo spettacolo che ogni anno attira decine di milioni di telespettatori nel mondo durante l’intervallo della finale del campionato della NFL.

Chris Martin, che ha collaborato con entrambe, avrebbe contattato le due cantanti per chiedere loro di fare un’apparizione a sorpresa nello show: la clamorosa indiscrezione è trapelata dalle colonne del Daily Mirror e ha raggiunto il web nelle ultime ore del 2015.

Una fonte dalla produzione del Super Bowl avrebbe raccontato alla testata che i Coldplay sarebbero interessati a regalare una sorpresa speciale al pubblico durante il concerto che terranno al Levi’s Stadium di Santa Clara, California.

Per rendere più spettacolare la performance sul palcoscenico che negli anni ha ospitato Madonna, Katy Perry, Red Hot Chili Peppers e tanti altri, i Coldplay vorrebbero due grandi star a supporto del loro show.

Di sicuro non potrebbero puntare più in alto rispetto a Rihanna e Beyoncé: se la prima dovrebbe essere in procinto di rilasciare l’album ANTI (ormai le ipotesi sulla release si sprecano, dopo mesi e mesi di attesa), la seconda starebbe realizzando un album congiunto con Jay Z, ma non è escluso che nel 2016 rilasci un nuovo disco di inediti.

I Coldplay punterebbero sulla strana coppia (il gossip in questi anni si è scatenato su una presunta rivalità tra le due, accostando Rihanna al marito di Beyoncé ben oltre le questioni di affari) per rendere lo show più attrattivo per il pubblico.

Con entrambe non mancherebbe la possibilità di duetti spettacolari: Rihanna ha cantato con Chris Martin Princess of China, brano dell’album Mylo Xyloto del 2011, mentre Beyoncé ha recentemente collaborato a due tracce dell’album della band A Head Full of Dreams. Entrambe sono buone amiche del frontman del gruppo, ma per il momento nessuna conferma è arrivata dallo staff del Super Bowl. Certo, sarebbe un bel modo di cominciare l’anno.