Anteprima testo e audio di Invencible: Marco Mengoni canta in spagnolo

In attesa del debutto in Spagna, Marco Mengoni mostra ai fan un video dallo studio di registrazione.

Marco Mengoni, Invencible singolo spagnolo

INTERAZIONI: 103

Liberando Palabras è il titolo del primo album di Marco Mengoni in spagnolo. Da questo estrattà il singolo Invencible di cui è disponibile una piccola anteprima sui social network.

Nelle scorse ore, l’artista di Ronciglione, ha anticipato ai fan alcuni secondi del nuovo pezzo, adattamento spagnolo della canzone Invincibile, contenuta in Parole in Circolo.
La prima parte della playlist in divenire è stata rilasciata nel mese di gennaio 2015 ed è stata seguita dalla seconda parte, Le Cose Che Non Ho, in tutti i negozi di musica e in digital download da dicembre 2015.

Il debutto di Marco Mengoni in Spagna è atteso per il mese di gennaio 2016: ad un anno esatto della pubblicazione della versione italiana, l’artista debutterà nel mercato spagnolo con la versione in castigliano.

“Regálame un segundo
para construir un mundo donde es fácil navegar
hacia la misma dirección que hay en tus ojos…
Y reencontrarme un poco en mí”

Sono queste le prime parole di Invencible condivise da Mengoni su Facebook, insieme ad un’anteprima audio live che lo vede alle prese con la registrazione del brano in studio.

Marco appare in solitaria in studio d’incisione, dinanzi ad un microfono, mentre canta 30 secondi del singolo che segna il lancio della sua carriera anche nei paesi spagnoli.

Regálame un segundo
para construir un mundo donde es fácil navegar
hacia la misma dirección que hay en tus ojos…
Y reencontrarme un poco en mí
#Invencible

Posted by Marco Mengoni on Mercoledì 23 dicembre 2015

Invincibile non è stata rilasciata come singolo in Italia. Si tratta a tutti gli effetti di una sperimentazione per il mercato estero che arriverà su iTunes e negli store digitali nelle prossime ore.

In attesa del primo singolo in spagnolo, Marco Mengoni oggi pomeriggio sarà su MTV Next (canale 133 di Sky). Alle ore 16.00 vedremo il concerto realizzato in occasione di MTV Worldstage a Milano, a fine ottobre, in occasione degli MTV EMA.
Lo spettacolo sarà in replica domani, 25 dicembre, alle ore 24:00, il 26 dicembre alle 21.00 e il 31 dicembre alle 20:00.