Emma Marrone canta Rino Gaetano a Panariello sotto l’albero e presenta Arriverà L’Amore (video)

La cantante ospite di Panariello sotto l'albero da co-protagonosta: il video della puntata del 22 dicembre.

Emma Marrone da Panariello

INTERAZIONI: 7

Giorgio Panariello ha ospitato Emma Marrone nel suo nuovo show natalizio, Panariello sotto l’albero. La cantante salentina ha preso parte alla prima puntata, trasmessa in diretta su Rai1 da Livorno nella serata di ieri, martedì 22 dicembre.

Con Il Volo e i Negramaro, Emma è stata tra i tre ospiti musicali che il comico toscano ha accolto sul palco per augurare buon Natale e buone feste a tutti i telespettatori attraverso uno show che unisce le canzoni della tradizione natalizia ai singoli in rotazione radiofonica degli artisti più seguiti del momento.

Emma Marrone ha aperto la serata presentando Panariello. L’artista ha cantato All I Want for Christmas is You dopo una simpatica anteprima che ha coinvolto Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni, Re Magi con Panariello.

Ad introdurre Panariello sul palco é stata la ex concorrente del talent show Amici di Maria De Filippi che per l’occasione ha riproposto una delle canzoni di Natale che risuonano di anno in anno in tutto il Mondo.

A seguire, è tornata sul palco per duettare sulle note di A Mano A Mano di Rino Gaetano e per un botta e risposta musicale e alcuni divertenti sketch. “Le canzoni quando son belle ispirano film”, ha spiegato Panariello portando l’esempio di Sapore di Sale. Emma, preparatissima, ha risposto con il nuovo film che vede tra i protagonisti Riccardo Scamarcio, Io Che Amo Solo Te.

Due generazioni a confronto: Giorgio ha replicato con l’esempio di Andavo a cento all’ora di Gianni Morandi, invitando il pubblico ad aiutarlo a cantare il ritornello ma ha fallito. Emma ha proposto la sua Amami.
Il significato delle canzoni e l’importanza di leggere e capire i testi è l’argomento che Panariello ha voluto portare all’attenzione del pubblico del PalaModigliani e di quello cbe lo seguiva da casa.

‘O Surdato nnamurato, utilizzata a sproposito, e Malo – sulla violenza sulle donne, cantata da Belen Rodriguez non molto tempo fa – ne sono esempi perfetti.

Emma ha proposto, per finire, il nuovo singolo, Arriverà L’Amore, brano estratto dal nuovo album nel quale si é messa alla prova anche come autrice e produttrice, oltre che come interprete.