Primo trailer per Homeland 6 dopo il finale aperto della quinta stagione (video)

Un video per dare appuntamento al pubblico con Homeland 6: ecco il promo che fa da trailer alla sesta stagione

Video Homeland 6: promo trailer

INTERAZIONI: 13

La notizia del rinnovo di Homeland è arrivata ufficialmente qualche settimana fa per la gioia di pubblico e critica: l’apprezzata serie di Showtime capace di affrontare argomenti spinosi e di grande attualità ha ottenuto la conferma per una nuova stagione, la sesta, che sarà in onda nell’autunno 2016.

All’annuncio del rinnovo è seguita la pubblicazione del primo trailer: il promo della sesta stagione di Homeland ci proietta già verso i nuovi episodi, nonostante la quinta (12 episodi della durata di un’ora) sia ancora in onda qui in Italia.

Il serial giungerà alla conclusione della stagione in corso all’inizio del prossimo anno: il 15 gennaio va in onda su Fox il finale di stagione di Homeland 5, a distanza di qualche settimana dalla messa in onda statunitense.

Su Showtime la stagione si è appena conclusa, con il season finale trasmesso il 20 dicembre dal titolo A False Glimmer, che ha lasciato nel dubbio il pubblico statunitense.

Nel nuovo trailer sono contenuti proprio alcuni flashback della quinta stagione. Ecco le immagini.

Se siete al passo con la programmazione italiana, evidentemente non siete ancora arrivati al finale aperto che il pubblico statunitense ha assistito domenica scorsa.

ATTENZIONE SPOILER.

L’attesa del pubblico sarà tutta per la sorte di Quinn, dopo il tentativo di Carrie di porre sollievo al suo atroce dolore nel finale dell’ultimo episodio: che senso avrà la luce che ha invaso la camera d’ospedale illuminando i due? Carrie porterà a termine l’eutanasia e dirà addio all’ennesimo uomo della sua vita dopo Saul, Brody e suo padre? Stando alle date delle première di stagione di tutte le altre serie, Homeland dovrebbe tornare l’ultima domenica di settembre o la prima domenica di ottobre del 2016 su Showtime e poche settimane dopo in Italia, su Fox.